1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

SUAP-edilizia attività economiche/agricole

  1. DESCRIZIONE
  2. REQUISITI
  3. MODULISTICA
  4. DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
  5. MODALITA' DI ACCESSO
  6. TEMPISTICA
  7. COSTI
  8. PER SAPERNE DI PIU'
 
 
 

DESCRIZIONE

Il servizio cura l'istruttoria di tutte di tutte le istanze relative alle attività economiche ed agricole. Il DPR 160\10 e s.m.i. suddivide l'attività in automatizzata ed ordinaria in cui l'unico soggetto è il SUAP vengono gestiti:
Permessi di costruire per attività economiche ((industria, commercio,   direzionale, attività agricole, sanità, immobili pubblici);
DIA (denuncia inizio attività)
SCIA(segnalazione certificata inizio attività)
CIL(comunicazione inizio lavori)
CILA (comunicazione inizio lavori
asseverata) per attività economiche (industria, commercio, direzionale, attività agricole, sanità, immobili pubblici);
Dichiarazione di agibilità per attività economiche (produttive e commerciali)
Installazione di impianti di per tele-radiocomunicazioni
Classificazione di industria insalubre
Procedimenti per la realizzazione di impianti per la distribuzione carburanti
Istruttoria, acquisizione parere Commissione Paesaggio e Soprintendenza per Autorizzazioni Paesaggistiche
Gestione pratiche AUA (Autorizzazione Unica Ambientale) in forma telematica e con il sistema regionale MUTA comprensivo delle relative pubblicazioni online
Gestione istanze Comando Vigili del Fuoco (online) Etc.

 
 

REQUISITI

Non sono richiesti requisiti per usufruire del servizio.

 
 

MODULISTICA

 
 

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE

 
 

MODALITA' DI ACCESSO

PEC
via telematica utilizzando il portale "Impresainungiorno"
Ufficio Protocollo

 
 

TEMPISTICA

in base al provvedimento

 
 

COSTI

Gli importi di spettanza sono riportati in base alla tipologia del procedimento nella tabella diritti di segreteria - DELIBERA N.28 DI G.C. DEL 19/03/2012.

 
 

PER SAPERNE DI PIU'

Referenti Tecnici:Gaetano Italia - Tel. 0371 409.709 --e-mail: gaetano.italia@comune.lodi.it Paolo Fedeli - tel. 0371\409711 - e-mail: paolo.fedeli@comune.lodi.it