1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

SUAP - Fiere e sagre

  1. DESCRIZIONE
  2. REQUISITI
  3. MODULISTICA
  4. DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
  5. MODALITA' DI ACCESSO
  6. TEMPISTICA
  7. COSTI
  8. PER SAPERNE DI PIU'
 
 
 

DESCRIZIONE

Il servizio si occupa dell'organizzazione e dell'assegnazione dei posteggi all'interno delle due fiere che annualmente si tengono all'interno del Comune:

  • la fiera di San Bassiano, che si svolge in Piazza della Vittoria il 19 gennaio, che è caratterizzata in prevalenza dalla presenza di banchi per la vendita di castagne infilate
  • la fiera di Santa Lucia, che si svolge in Piazza della Vittoria dal 7 al 13 dicembre di ogni anno e che, per tradizione, è caratterizzata dalla presenza di banchi vendono prevalentemente dolciumi, giocattoli e merci natalizie.
 
 

REQUISITI

Essere in possesso di una Autorizzazione per il commercio su aree pubbliche.

 
 

MODULISTICA

 
 

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE

  1. Fotocopia della Carta di Identità (obbligatorio)
  2. Fotocopia del Permesso di soggiorno in corso di validità leggibile e con foto visibile (solo per i cittadini extracomunitari) (obbligatorio)
  3. Copia di certificato storico di  iscrizione al Registro Imprese (facoltativo)
  4. Certificazione sanitaria dei veicoli ad uso di negozio (facoltativo)
 
 

MODALITA' DI ACCESSO

PEC

 
 

TEMPISTICA

In base al provvedimento 60/ gg.


 
 

COSTI

2 marche da bollo da €€ 16.00 ciascuna, da apporre una sull'autorizzazione ed una sulla concessione da rilasciare e €€ 13.36 di diritti di segreteria SUAP, ai sensi della Delibera di G.C. N. 28 del 19/03/2012, da versare sia in caso di modifica, che di subentro e cessazione dell'attività.

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • presso l'Ufficio Economato del Comune - Piazza Mercato, 5 (2° piano), nei seguenti giorni di apertura al pubblico:
  • lunedì dalle ore 9.00 alle ore 16.15
  • martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 17.15
  • escluse festività
  • mediante Internet Banking o bonifico a favore di: Comune di Lodi - Tesoreria, codice IT 50 H 05034 20301 000000000757 BANCO POPOLARE SEDE DI LODI, indicando come causale: "Diritti di segreteria pratica intestata a (nome e cognome/società/impresa) per lavori di (tipologia d'intervento)"
  • mediante versamento in C.C. postale n. 32931206: Comune di Lodi - Tesoreria, indicando come causale: "Diritti di segreteria pratica intestata a (nome e cognome/società/impresa) per lavori di (tipologia d'intervento)"

L'importo da versare all'ASL alla presentazione della SCIA  Ã¨ di € 50,00.
Dati per il versamento: Conto corrente postale c/c 320 652 03, intestato a: ASL della Provincia di Lodi
Causale: registrazione imprese settore alimentare, importo: € 50,00.

 
 

PER SAPERNE DI PIU'