Home  /  Urp / Notizie in breve / 2015 / Settembre / Si apre la nuova stagione in piscina alla Faustina

Si apre la nuova stagione in piscina alla Faustina

Corsi e nuoto libero per tutti, ecco le tariffe

Parte la nuova stagione all'impianto natatorio olimpionico della Faustina, con novità per tutti gli appassionati del nuoto e dei corsi acquatici. 
Molte le idee e le proposte che Sporting Lodi ha studiato per valorizzare un impianto che già lo scorso anno aveva registrato un crescente interesse presso i lodigiani, e non solo. 

L'ingresso singolo del nuoto libero è quest'anno di 5.50 euro, l'abbonamento per 10 ingressi e con validità tre mesi costa 52 euro. 

Per i bambini (3-5 anni) che intendono approcciarsi alla vasca per la prima volta sono previste lezioni di scuola nuoto monosettimanali da 39 euro al mese, oppure bisettimanali da 58 euro al mese, mentre per gli adulti le stesse lezioni monosettimanali costano 40 euro al mese e le bisettimanali 66 euro al mese. 

Alcune altre proposte, all'interno del programma completo riportato nella tabella allegata: i corsi di Acquaticità per i più piccoli (3-36 mesi) costano 40 euro al mese, mentre per gli "Over 60" sono previste agevolazioni sulle lezioni di fitness in acqua: solo ad esempio, 8 lezioni a 50 euro anzichè 66, oppure 24 lezioni a 140 euro invece che 182.

Per incentivare le famiglie nell'approccio alla piscina, sconto del 10% dedicato alle mamme e ai papà che accompagnano i figli all'allenamento oppure ai corsi.

Le tariffe rimangono valide fino al 31 agosto 2016

Lodi, 3 settembre 2015

Tabella completa

Ultima Modifica: 25/05/2022