Home  /  Urp / Notizie in breve / 2015 / Giugno / Programmi e resoconti di mandato

Programmi e resoconti di mandato

In questa sezione proponiamo le linee programmatiche di mandato dell'amministrazione comunale, i programmi specifici ed una significativa sintesi del lavoro svolto dalla nuova Giunta suddivisi anno per anno. 

"Si tratta - afferma il Sindaco - di un preciso dovere che ci siamo impegnati a rispettare, quello di comunicare il lavoro impostato e i risultati sin qui raggiunti, che considero senz'altro soddisfacenti pur nella certezza che sempre si può fare di più e meglio. Credo però che in un momento come quello attuale, in cui governare un ente locale è assai più complesso che in passato per tanti motivi ormai 'strutturali' e non contingenti, la sfida che abbiamo raccolto sia stata assunta con responsabilità, passione e molto impegno. I risultati, che sinteticamente presentiamo e mettiamo a disposizione di chiunque, ne sono una concreta dimostrazione".

La partecipazione civica e l'ascolto dei cittadini sono due momenti importanti grazie ai quali il lavoro dell'amministrazione trova una continua verifica presso chi si confronta con essa.

Linee programmatiche di mandato

Resoconti

Programmi