Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2008 / Giugno / I provvedimnti di limitazione del traffico

I provvedimnti di limitazione del traffico

VIABILITA', I PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE AL TRAFFICO IN VIGORE DAL 28 GIUGNO AL 6 LUGLIO

- Sabato 28 giugno dalle ore 19.00 alle 24.00 in corso Vittorio Emanuele II, corso Umberto I e corso Adda (tratto corso Umberto I-via San Giacomo) divieto di sosta ambo i lati per svolgimento manifestazioni nell'ambito della rassegna Lodi al Sole.
- Sabato 28 giugno e domenica 29 giugno, dalle ore 20.00 sino a termine manifestazioni nell'ambito della rassegna "Lodi al Sole", in via Fissiraga e piazza Ospitale (tratto di collegamento viario tra via Fissiraga e via XX Settembre e tra via Serravalle e via XX Settembre) divieto di transito; in via San Giacomo, all'intersezione con via Serravalle/viale Savoia, obbligo di proseguire verso viale Savoia; in viale Savoia, all'intersezione con via Serravalle/via San Giacomo, obbligo di proseguire verso via San Giacomo; in via Serravalle senso unico di marcia, con circolazione consentita lungo la direttrice via Pallavicino-viale Savoia/via San Giacomo; in via Pallavicino, all'intersezione con via Serravalle, obbligo di svolta a destra; in via Volturno divieto di svolta in via Fissiraga.
- Domenica 29 giugno, dalle ore 10.00 sino a termine corteo auto e moto d'epoca, divieto di transito lungo il percorso viale Piacenza-corso Mazzini-piazzale Zaninelli-viale Agnelli-piazzale Medaglie d'Oro-viale Vignati-viale Dante Alighieri (tratto viale Vignati-piazza Castello)-piazza Castello-corso Vittorio Emanuele II-piazza della Vittoria; dalle ore 13.00 sino a termine corteo, divieto di transito lungo il percorso corso Umberto I-corso Adda-via X Maggio (Ponte Napoleone Bonaparte)-via Cavallotti.
- Domenica 29 giugno dalle ore 16.00 alle 24.00 in piazza San Lorenzo divieto di transito e sosta per esigenze connesse allo svolgimento di manifestazioni nell'ambito della rassegna "Lodi al Sole"; dalle ore 20.30 sino a termine manifestazione, divieto di transito in via Garibaldi (tratto via Castelfidardo-via Marsala).
- Dalle ore 09.00 di lunedì 30 giugno sino a termine lavori di allaccio alla rete idrica, in via San Colombano all'intersezione con viale Agnelli obbligo di svolta a destra in direzione corso Mazzini/piazzale Zaninelli; in viale Agnelli (tratto piazzale Zaninelli-via San Colombano) senso unico di marcia, con circolazione consentita lungo la direttrice via San Colombano-corso Mazzini/piazzale Zaninelli; in corso Mazzini all'intersezione con piazzale Zaninelli/viale Agnelli obbligo di svolta a destra verso piazzale Zaninelli/viale IV Novembre; in piazzale Zaninelli all'intersezione con viale Agnelli/corso Mazzini obbligo di svolta a sinistra in direzione di corso Mazzini; i collegamenti tra Piazzale Zaninelli e piazzale Medaglie d'Oro e tra via San Colombano e piazzale Medaglie d'oro avverranno necessariamente da viale IV Novembre.
- Lunedì 30 giugno dalle ore 08.00 alle 12.00 in corso Umberto I (tratto civico 61-corso Adda) divieto di sosta per lavori edili.
- Martedì 1 luglio dalle ore 09.30 alle 12.00 in via Pallavicino divieto di sosta ambo i lati per lavori di potatura piante.
- Giovedì 3 luglio dalle ore 15.00 alle 24.00 in via Maddalena (tratto via Isella-via del Tempio) e via del Tempio divieto di transito e sosta ambo i lati per svolgimento manifestazioni nell'ambito della rassegna "Lodi al Sole".
- Venerdì 4 luglio dalle ore 18.00 alle 24.00 in piazza Sommariva divieto di transito, dalle ore 13.00 sino a termine manifestazione divieto di sosta, per manifestazione nell'ambito della rassegna "Lodi al Sole"; in via del Pulignano, obbligo di svolta a destra in direzione via Fé; in via Torretta obbligo di svolta a destra in direzione via Vigna Alta; in via Fé obbligo di svolta a sinistra in direzione via del Pulignano; in via Bignami divieto di transito.
- Sabato 5 luglio dalle ore 19.00 alle 24.00 in corso Vittorio Emanuele II, corso Umberto I e corso Adda (tratto corso Umberto I-via San Giacomo) divieto di sosta ambo i lati per manifestazioni nell'ambito della rassegna "Lodi al Sole".
- Sino a termine lavori di riqualificazione giardini pubblici, in viale IV Novembre (tratto piazzale Medaglie d'Oro-viale Dante Alighieri) divieto di sosta 0/24 lungo il lato sinistro (area sosta a rotazione); lungo il medesimo lato, divieto di transito a velocipedi e pedoni sul tratto di pista ciclopedonale posto in fregio all'area dei giardini e conseguente obbligo per i pedoni di utilizzare il marciapiede sul lato opposto e per i velocipedi di utilizzare la sede stradale in promiscuità con i mezzi a motore, esclusivamente lungo la direttrice piazzale Medaglie d'Oro-piazza Castello.
- Sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto delle reti idrica e gas metano, prosegue in Piarda Ferrari divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti); in via Arrigoni divieto di transito; in via dei Pescatori strada chiusa, con accesso e uscita obbligatori da via Vecchio Bersaglio.
- Sino a termine lavori di ristrutturazione e restauro conservativo di un immobile, in via Gorini (tratto civico 21-civico 37) prosegue il divieto di sosta 08.00-20.00 ambo i lati (sabato, domenica e festivi infrasettimanali esclusi). I mezzi d'opera impegnati nei lavori avranno la facoltà di percorrere via Giambelli nel tratto fra via Gorini e via delle Orfane in entrambi i sensi di marcia, con accesso e uscita da via Gorini.
- Sino al 30 agosto, in via Piazza (tratto antistante civico 10) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.
- Sino all'8 ottobre 2008, in Piarda Ferrari (tratto prospiciente cantiere ex Everlasting e area parcheggio in prossimità dell'incrocio con via Arrigoni) divieto di sosta 07.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia (sabato,domenica e festivi infrasettimanali esclusi).
- Sino al 9 ottobre 2008 in corso Archinti (area di sosta a rotazione tra i civici 37 e 39) divieto di sosta 08.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia.
- Sino al 31 dicembre, in via Gorini (tratto civico 41-civico 47) divieto di sosta 0/24 per lavori di edilizia.
- Sino al 31 dicembre, in corso Adda (tratto civico 30-via San Francesco) divieto di sosta per lavori di ristrutturazione edilizia; in via San Francesco (tratto civico 4-corso Adda) divieto di sosta.
(26-06-2008)