Home  /  Urp / Notizie in breve / 2015 / Marzo / SegnaLa Scuola, il contatto diretto con l'Assessore all'istruzione

SegnaLa Scuola, il contatto diretto con l'Assessore all'istruzione

Vuoi far presente un problema che riguarda la scuola? Sei un genitore, un insegnante, un Direttore didattico, un operatore scolastico che ha a cuore la scuola dove lavora?

Da oggi è possibile contattare direttamente in Comune l'assessore Simonetta Pozzoli, che ogni lunedì controlla tutte le segnalazioni pervenute e, nei limiti del possibile, evade le richieste di informazione e di intervento. Un metodo nuovo, molto intuitivo e semplice, affinché la vita quotidiana nei plessi scolastici comunali possa risultare per tutti gli operatori più agevole.
Si possono infatti evidenziare sia suggerimenti sui servizi scolastici comunali, sia sulle condizioni strutturali dell'edificio e/o di qualche sua parte: per le famiglie, si può naturalmente far presenti anche problemi riguardanti la mensa dei figli, oppure il trasporto degli alunni, oppure un altro genere di necessità che si palesassero nel corso dell'anno scolastico.

Sono ben accetti suggerimenti e consigli, oltre che segnalazioni di criticità: il tutto allo scopo di migliorare sempre più gli aspetti essenziali della conduzione della vita scolastica in città.

Lodi, 2 marzo 2015
 


Ultima Modifica: 25/05/2022