Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2008 / Giugno / I provvedimenti di limitazione del traffico in vigore nei prossimi giorni

I provvedimenti di limitazione del traffico in vigore nei prossimi giorni

VIABILITA', I PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE AL TRAFFICO IN VIGORE DAL 21 AL 29 GIUGNO

- Sabato 21 giugno, presso il piazzale del palazzetto dello sport Eugenio Castellotti, in via Piermarini, divieto di transito e sosta per svolgimento esercitazione di Protezione Civile.
- Sabato 21 giugno e domenica 22 giugno, in via XX Settembre (tratto civico 43-civico 45) dalle ore 08.00 alle 15.00 divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Sabato 21 giugno, dalle ore 15.00 sino a termine manifestazione "Festa in Piazza" nell'ambito delle celebrazioni dell'850° anniversario di fondazione della città, in piazza Mercato divieto di sosta nell'area appositamente delimitata.
- Sabato 21 giugno, dalle ore 19.00 sino a termine manifestazione presso il Collegio San Francesco per la presentazione della Fondazione Alimentazione, Salute e Diritto promossa dal Parco Tecnologico Padano, divieto di sosta presso il parcheggio pubblico di via Bassi.
- Domenica 22 giugno, dalle ore 13.00 sino a termine gara ciclistica 4° Trofeo IperDì, divieto di transito lungo il percorso via San Gualtero-viale Milano (tratto viario di collegamento tra la strada provinciale 202 Lodi-Montanaso Lombardo e via Martiri di Cefalonia)-via Martiri di Cefalonia-strada provinciale 202 Lodi-Montanaso Lombardo.
- Sino alle 24.00 del 23 giugno, in via Don Maggi (area parcheggio attigua al Parco della Solidarietà) divieto di transito e sosta per svolgimento manifestazione "Festa dei Giovani di Porta Regale".
- Lunedì 23 giugno, dalle ore 08.30 sino a termine lavori di manutenzione edile, in via Magenta (tratto via Battagio-via Colle Eghezzone) divieto di transito e sosta ambo i lati.
- Dalle ore 08.30 di lunedì 23 giugno sino a termine lavori di scavi per allaccio nuove utenze alla rete gas metano, in via Ciseri (tratto via Uguccione-via Cadamosto) senso unico di marcia, con circolazione pertanto consentita lungo la direttrice via Uguccione-via Cadamosto e divirto di sosta ambo i lati.
- Lunedì 23 e martedì 24 giugno dalle ore 08.45 sino a termine lavori di manutenzione edile, in corso Adda (tratto piazza Barzaghi-via San Giacomo) senso unico alternato di marcia e divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
- Mercoledì 25 giugno dalle ore 08.30 sino a termine operazioni di abbattimento di essenze arboree ad alto fusto, in via Carlotta Ferrari divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga per i residenti).
- Giovedì 26 giugno dalle ore 07.00 alle 19.00 in viale Umbria (tratto civico 12-civico 16) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Sino al 27 giugno, in via del Guasto (area sosta residenti antistante civico 7), divieto di sosta 08.00-18.00 (esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali), per lavori di manutenzione edilizia.
- Sabato 28 giugno dalle ore 19.00 alle 24.00 in corso Vittorio Emanuele II, corso Umberto I e corso Adda (tratto corso Umberto I-via San Giacomo) divieto di sosta ambo i lati per svolgimento manifestazioni nell'ambito della rassegna Lodi al Sole.
- Domenica 29 giugno, dalle ore 10.00 sino a termine corteo auto e moto d'epoca, divieto di transito lungo il percorso viale Piacenza-corso Mazzini-piazzale Zaninelli-viale Agnelli-piazzale Medaglie d'Oro-viale Vignati-viale Dante Alighieri (tratto viale Vignati-piazza Castello)-piazza Castello-corso Vittorio Emanuele II-piazza della Vittoria; dalle ore 13.00 sino a termine corteo, divieto di transito lungo il percorso corso Umberto I-corso Adda-via X Maggio (Ponte Napoleone Bonaparte)-via Cavallotti.
- Sino al 30 agosto, in via Piazza (tratto antistante civico 10) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.
- Sino all'8 ottobre 2008, in Piarda Ferrari (tratto prospiciente cantiere ex Everlasting e area parcheggio in prossimità dell'incrocio con via Arrigoni) divieto di sosta 07.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia (sabato,domenica e festivi infrasettimanali esclusi).
- Sino al 9 ottobre 2008 in corso Archinti (area di sosta a rotazione tra i civici 37 e 39) divieto di sosta 08.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia.
- Sino al 31 dicembre, in via Gorini (tratto civico 41-civico 47) divieto di sosta 0/24 per lavori di edilizia.
- Sino al 31 dicembre, in corso Adda (tratto civico 30-via San Francesco) divieto di sosta per lavori di ristrutturazione edilizia; in via San Francesco (tratto civico 4-corso Adda) divieto di sosta.
- Sino a termine lavori di riqualificazione giardini pubblici, in viale IV Novembre (tratto piazzale Medaglie d'Oro-viale Dante Alighieri) divieto di sosta 0/24 lungo il lato sinistro (area sosta a rotazione); lungo il medesimo lato, divieto di transito a velocipedi e pedoni sul tratto di pista ciclopedonale posto in fregio all'area dei giardini e conseguente obbligo per i pedoni di utilizzare il marciapiede sul lato opposto e per i velocipedi di utilizzare la sede stradale in promiscuità con i mezzi a motore, esclusivamente lungo la direttrice piazzale Medaglie d'Oro-piazza Castello.
- Sino a termine lavori di completamento nuovo svincolo a rotatoria in località San Grato, in viale Milano (tratto via Martiri di Cefalonia-svincolo strada statale 9 Emilia/tangenziale sud di Lodi) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice strada statale 9 Emilia-via Martiri di Cefalonia (direzione centro città).
- Sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto delle reti idrica e gas metano, prosegue in Piarda Ferrari divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti); in via Arrigoni divieto di transito; in via dei Pescatori strada chiusa, con accesso e uscita obbligatori da via Vecchio Bersaglio.
- Sino a termine lavori di ristrutturazione e restauro conservativo di un immobile, in via Gorini (tratto civico 21-civico 37) prosegue il divieto di sosta 08.00-20.00 ambo i lati (sabato, domenica e festivi infrasettimanali esclusi). I mezzi d'opera impegnati nei lavori avranno la facoltà di percorrere via Giambelli nel tratto fra via Gorini e via delle Orfane in entrambi i sensi di marcia, con accesso e uscita da via Gorini.
(20-06-2008)