Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2014 / Novembre / Storie di disordini e di adolescenti

Storie di disordini e di adolescenti

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini e degli Adolescenti, il Comune di Lodi, in collaborazione con l'Unità Operativa di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza dell'Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi, organizza Storie di disordini e di adolescenti, un incontro con il Dott. Stefano Vicari che si tiene giovedì 20 novembre 2014 alle ore 21.00 presso la Sala Rivolta del Teatro alle Vigne.Interverranno la Dott.ssa Paola Morosini e la Prof.ssa Carla Torri (Docente Scuola Superiore).

Stefano Vicari è primario dell'UOC di NPIA dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma e autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali e del libro "L'insalata sotto il cuscino".

Parlerà al pubblico di storie di disordini e di adolescenti con la sua esperienza clinica rivolta alla fase adolescenziale e ai suoi problemi.

Si segnala inoltre Costruire libri e storie con la caa, che si tiene mercoledì 19 novembre alle ore 18.00 presso la Libreria Sommaruga e sabato 22 novembre alle ore 10.00 presso la Sala Granata della Biblioteca Laudense.

(19.11.2014)
 


Ultima Modifica: 25/05/2022