Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2008 / Giugno / provvedimenti di limitazione del traffico

provvedimenti di limitazione del traffico

VIABILITA', I PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE AL TRAFFICO IN VIGORE DAL 7 AL 15 GIUGNO: DA LUNEDI' 9 GIUGNO PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI DEL PASSEGGIO CHIUSURA DELLA PISTA CICLABILE DI VIALE IV NOVEMBRE DA PIAZZALE MEDAGLIE D'ORO A VIALE DANTE ALIGHIERI; DA MERCOLEDI' 11 GIUGNO VIALE MILANO PERCORRIBILE SOLO IN DIREZIONE USCITA CITTA' DA VIA MARTIRI DI CEFALONIA PER LAVORI DI COMPLETAMENTO AL NUOVO SVINCOLO DI SAN GRATO

- Sabato 7 giugno in via Oldrado da Ponte, dalle ore 13.00 alle 20.00 divieto di transito e sosta per svolgimento manifestazione nell'ambito della rassegna "Viviamo insieme il nostro quartiere" (deroga per i residenti).
- Sabato 7 giugno, dalle ore 21.30 sino a termine rievocazione storica "Una giornata nel medioevo", in piazzale Matteotti, piazza Castello e corso Vittorio Emanuele II divieto di transito; in via Marsala (tratto piazza della Vittoria-via Garibaldi), corso Roma (tratto via Garibaldi-piazza della Vittoria), via Incoronata e corso Umberto I (tratto piazza della Vittoria-via Verdi) divieto di transito e sosta.
- Domenica 8 giugno dalle ore 08.00 alle 19.30 in via Piermarini divieto di sosta per svolgimento manifestazione "I talenti delle donne".
- Domenica 8 giugno, dalle ore 11.30 sino a termine rievocazione storica "una giornata nel medioevo", in piazzale Matteotti, piazza Castello, via Cingia, via Morena, piazza San Lorenzo, via Garibaldi (tratto via Castelfidardo-via Marsala), via Marsala (tratto via Garibaldi-via San Martino), via San Martino, corso Roma (tratto via San Martino-via XX Settembre), corso Roma (tratto via XX Settembre-piazza della Vittoria), piazza della Vittoria e corso Vittorio Emanuele II divieto di transito e sosta.
- Domenica 8 giugno dalle ore 06.00 alle 24.00, in via Ada Negri (tratto via Sartorio-via Marconi) divieto di transito e sosta per svolgimento manifestazione "Festa dei Giovani di Porta Regale".
- Da lunedì 9 giugno sino a termine lavori di riqualificazione giardini pubblici, in viale IV Novembre (tratto piazzale Medaglie d'Oro-viale Dante Alighieri) divieto di sosta 0/24 lungo il lato sinistro (area sosta a rotazione); lungo il medesimo lato, divieto di transito a velocipedi e pedoni sul tratto di pista ciclopedonale posto in fregio all'area dei giardini e conseguente obbligo per i pedoni di utilizzare il marciapiede sul lato opposto e per i velocipedi di utilizzare la sede stradale in promiscuità con i mezzi a motore, esclusivamente lungo la direttrice piazzale Medaglie d'Oro-piazza Castello.
- Lunedì 9 giugno in via Marsala (tratto piazza della Vittoria-via Garibaldi) dalle ore 08.30 alle 18.00 divieto di transito e sosta ambo i lati per lavori di manutenzione edilizia.
- Lunedì 9 giugno dalle ore 07.00 alle 13.00 in via San Francesco (tratto via Strepponi-civico 60) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Lunedì 9 giugno dalle ore 13.00 alle 19.00 in via Ada Negri (tratto antistante civico 11) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Lunedì 9 giugno dalle ore 20.00 alle 24.00 in via Ada Negri (tratto via Sartorio-via Marconi) divieto di transito e sosta per svolgimento manifestazione "Festa dei Giovani di Porta Regale".
- Da mercoledì 11 giugno sino a termine lavori di completamento nuovo svincolo a rotatoria in località San Grato, in viale Milano (tratto via Martiri di Cefalonia-svincolo strada statale 9 Emilia/tangenziale sud di Lodi) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice strada statale 9 Emilia-via Martiri di Cefalonia (direzione centro città).
- Mercoledì 11 giugno dalle ore 08.00 alle 12.00 in via XX Settembre (area sosta a rotazione antistante civico 44) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Giovedì 12 e venerdì 13 giugno dalle ore 08.00 sino a termine lavori di scavo per nuovo allaccio alla rete idrica, in via Saragat (tratto via Maestri del Lavoro-via Saragat) senso unico alternato di marcia.
- Dalle ore 06.00 di venerdì 13 giugno sino alle 24.00 del 23 giugno, in via Don Maggi (area parcheggio attigua al Parco della Solidarietà) divieto di transito e sosta per svolgimento manifestazione "Festa dei Giovani di Porta Regale".
- Sabato 14 giugno dalle ore 07.30 alle 20.00 in viale Agnelli (tratto antistante civico 24) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Sabato 14 giugno dalle ore 07.30 alle 20.00 in via Vanazzi (tratto via Agello-via Vanazzi) divieto di sosta ambo i lati per operazioni di trasloco.
- Sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto delle reti idrica e gas metano, prosegue in Piarda Ferrari divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti); in via Arrigoni divieto di transito; in via dei Pescatori strada chiusa, con accesso e uscita obbligatori da via Vecchio Bersaglio.
- Sino a termine lavori di ristrutturazione e restauro conservativo di un immobile, in via Gorini (tratto civico 21-civico 37) prosegue il divieto di sosta 08.00-20.00 ambo i lati (sabato, domenica e festivi infrasettimanali esclusi). I mezzi d'opera impegnati nei lavori avranno la facoltà di percorrere via Giambelli nel tratto fra via Gorini e via delle Orfane in entrambi i sensi di marcia, con accesso e uscita da via Gorini.
- Sino al 13 giugno, in via del Guasto (area sosta residenti antistante civico 7) divieto di sosta 08.00-18.00, esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali.
- Sino al 27 giugno, in via del Guasto (area sosta residenti antistante civico 7), divieto di sosta 08.00-18.00 (esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali), per lavori di manutenzione edilizia.
- Sino al 30 agosto, in via Piazza (tratto antistante civico 10) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.
- Sino all'8 ottobre 2008, in Piarda Ferrari (tratto prospiciente cantiere ex Everlasting e area parcheggio in prossimità dell'incrocio con via Arrigoni) divieto di sosta 07.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia (sabato,domenica e festivi infrasettimanali esclusi).
- Sino al 9 ottobre 2008 in corso Archinti (area di sosta a rotazione tra i civici 37 e 39) divieto di sosta 08.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia.
- Sino al 31 dicembre, in via Gorini (tratto civico 41-civico 47) divieto di sosta 0/24 per lavori di edilizia.
- Sino al 31 dicembre, in corso Adda (tratto civico 30-via San Francesco) divieto di sosta per lavori di ristrutturazione edilizia; in via San Francesco (tratto civico 4-corso Adda) divieto di sosta.
(06-06-2008)