Home  /  Urp / Notizie in breve / 2014 / Novembre / Chiusura del Presidio di Polizia Locale in Piazza Broletto

Chiusura del Presidio di Polizia Locale in Piazza Broletto

Il Comune di Lodi rende noto che il presidio di Polizia Locale in Piazza Broletto è chiuso a partire dal giorno mercoledì 5 novembre 2014.

Nelle prossime settimane i nuovi spazi saranno destinati all'Informagiovani, ad uno sportello dell'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico - ed al Presidio Centro della Polizia Locale, che si affiancheranno quindi all'Ufficio IAT - Informazioni ed Accoglienza al Turista - formando dunque un unico grande sportello informativo comunale facilmente raggiungibile dai cittadini, consentendo così un più rapido e completo ottenimento di risposte e chiarimenti alle esigenze espresse e un orientamento iniziale agli altri uffici.

L'Ufficio Commercio della Polizia Locale è invece trasferito nel sottopasso di collegamento tra Piazza Broletto e Corso Umberto I, dove in precedenza erano collocati gli Uffici delle GEV - Guardie Ecologiche Volontarie. Il reparto delle Guardie Ecologiche è stato spostato, a sua volta, ed è già operativo presso i locali nella sede comunale di Piazzale Forni.

Chiunque volesse rivolgersi alla Polizia Locale può farlo direttamente al Comando, in via Cadamosto 13.

(07.11.2014)


Ultima Modifica: 25/05/2022