Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2008 / Aprile / I provvedimenti di limitazione del traffico in vigore nei prossimi giorni

VIABILITA', I PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE AL TRAFFICO IN VIGORE DAL 3 MAGGIO ALL'11 MAGGIO

- Domenica 4 maggio dalle ore 11.30 alle 12.30, per transito fiaccolata votiva della Parrocchia B.V. Assunta, divieto di transito e sosta lungo il percorso via Cavallotti-ponte Napoleone Bonaparte-via Defendente-piazzale 3 Agosto-viale Milano.
- Domenica 4 maggio dalle ore 08.45 sino a termine cicloraduno Udace-Polisportiva Oratorio San Gualtero, divieto di transito lungo il percorso via Vigna Alta-via San Gualtero-viale Milano-viale Dalmazia-piazzale Fiume-viale Vignati-piazzale Medaglie d'Oro-viale Agnelli (tratto piazzale Medaglie d'Oro-via San Colombano)-via San Colombano-innesto strada statale 9 Emilia/tangenziale sud; percorso di rientro strada provinciale 202 Lodi-Montanaso Lombardo (tratto di competenza comunale)-viale Milano-via Cadamosto-via del Pulignano-piazza Sommariva-via Vigna Alta.
- Domenica 4 maggio dalle ore 08.00 sino a termine manifestazione dell'Associazione Barcaioli e Lavandaie, in via Vecchia Lodi divieto di transito e sosta (deroga per i residenti).
- Lunedì 5 maggio, dalle ore 13.00 alle 18.00, in via Vignati (tratto antistante civico 4) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Sino a termine lavori di riqualificazione stradale, in viale Romagna, viale Emilia e viale Toscana (tratto via Casentino-termine strada) divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
- Lunedì 5 maggio dalle ore 08.00 sino a termine lavori di scavo per allaccio alla rete fognaria, in via Agostino da Lodi divieto di transito e sosta (deroga per i residenti).
- Da martedì 6 maggio sino al 18 maggio, presso l'area portici di piazza Broletto divieto di sosta per svolgimento manifestazione "I sette peccati capitali".
- Da martedì 6 maggio a mercoledì 7 maggio in via Vecchia Cremonese (tratto corso Mazzini-civico 11) divieto di sosta ambo i lati per operazioni di smontaggio di una gru edile.
- Mercoledì 7 maggio dalle ore 07.00 sino a termine lavori di manutenzione edilizia, in via Marsala (tratto antistante civico 32) divieto di sosta.
- Venerdì 9 maggio dalle ore 15.00 alle 24.00 in via Garibaldi (tratto via Castelfidardo-piazza San Lorenzo), in piazza San Lorenzo, in via Cingia e in via Ottone Morena divieto di transito e sosta per manifestazione nell'ambito della rassegna "I sette peccati capitali".
- Dalle ore 08.00 di sabato 10 maggio sino alle 20.00 di domenica 11 maggio, lungo il tratto viario di collegamento tra il piazzale degli Sports e viale Piermarini divieto di transito e sosta per svolgimento 5° Concorso Ippico Nazionale Salto Ostacoli; in viale Olimpia dalle ore 07.00 di domenica 11 maggio sino a termine manifestazione divieto di sosta.
- Domenica 11 maggio dalle ore 09.30 sino a termine manifestazione Bimbinbici 2008 Ciclodi-Fiab, divieto di transito e sosta lungo il percorso viale Dalmazia (altezza ingresso Parco Isola Carolina)-piazzale 3 Agosto-corso Archinti-via Solferino (tratto corso Archinti-via Incoronata)-via Incoronata-piazza della Vittoria-corso Roma-via Gorini-via Pallavicino-piazza Ospitale-via XX Settembre-piazzale Medaglie d'Oro-via Dall'Oro-viale Trento Trieste (tratto via Dall'Oro-piazzale Stazione)-piazzale Stazione-via Polenghi Lombardo-via San Bassiano (tratto via Polenghi Lombardo-piazzale Fiume)-piazzale Fiume-via dell'Acquedotto-viale Dante Alighieri (tratto via dell'Acquedotto-piazza Castello)-piazza Castello.
- Domenica 11 maggio dalle ore 08.30 alle 12.30, per svolgimento ciclopasseggiata "Insieme per la vita - Amici di Serena", divieto di transito e sosta lungo il percorso piazza della Vittoria-corso Vittorio Emanuele II-piazza Castello-Parco Isola Carolina-via D'Azeglio-via Bocconi-via Vespucci-via Giovanni Da Terrazzano-via Minoia-piazza Don Savaré-strada provinciale 202 Lodi-Montanaso Lombardo.
- Domenica 11 maggio dalle ore 09.00 sino a termine manifestazione "Cicloraduno di primavera" Udace, divieto di transito lungo il percorso viale Pavia-via Fascetti-via Lombardo-viale Europa (tratto viale Pavia-strada statale 9 Emilia)-viale Piacenza-corso Mazzini-piazzale Zaninelli-viale Agnelli (tratto piazzale Zaninelli-via San Colombano)-via San Colombano (tratto viale Agnelli-via Sant'Angelo)-via Sant'Angelo-viale Pavia (tratto via Sant'Angelo-sede circolo Poiani).
- Sino a termine lavori di riqualificazione stradale, lungo il tratto stradale di collegamento tra l'ex strada statale 235 in località Fontana e la frazione Riolo, divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti, con istituzione del doppio senso di circolazione e accesso e uscita obbligatori dall'intersezione con l'ex strada statale 472 Bergamina).
- Sino a termine lavori di manutenzione della rete idrica, in via Lombardo (tratto via Fascetti-via Sant'Angelo) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Fascetti-via Sant'Angelo e divieto di sosta 0/24 ambo i lati; in via Fascetti (tratto via Lombardo-accesso terminal bus) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Fascetti-via Lombardo; l'accesso al terminal bus dei mezzi del servizio di trasporto pubblico avverrà tramite l'itinerario alternativo via Sant'Angelo-viale Pavia-via Fascetti, il deflusso seguirà invece il consueto tragitto via Fascetti-via Lombardo-via Sant'Angelo.
- Sino a termine lavori di estensione delle reti idrica e gas metano, in viale Pavia (tratto via Da Vinci-via San Fereolo) prosegue divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
- Sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto delle reti idrica e gas metano, prosegue in Piarda Ferrari divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti); in via Arrigoni divieto di transito; in via dei Pescatori strada chiusa, con accesso e uscita obbligatori da via Vecchio Bersaglio.
- In via Gorini (tratto civico 21-civico 37) prosegue per l'intera settimana il divieto di sosta 08.00-20.00 ambo i lati (sabato, domenica e festivi infrasettimanali esclusi) per lavori di ristrutturazione e restauro conservativo di un immobile. I mezzi d'opera impegnati nei lavori avranno la facoltà di percorrere via Giambelli nel tratto fra via Gorini e via delle Orfane in entrambi i sensi di marcia, con accesso e uscita da via Gorini.
- Sino a termine lavori di manutenzione della rete gas, in via Cavallotti (tratto civico 10-civico 14) divieto di sosta.
- Sino al 26 maggio, in via Ada Negri (tratto civico 16-civico 18) divieto di sosta 08.00-18.00 (esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali) per lavori di manutenzione edilizia.
- Sino al 30 agosto, in via Piazza (tratto antistante civico 10) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.
- Sino all'8 ottobre 2008, in Piarda Ferrari (tratto prospiciente cantiere ex Everlasting e area parcheggio in prossimità dell'incrocio con via Arrigoni) divieto di sosta 07.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia (sabato,domenica e festivi infrasettimanali esclusi).
- Sino al 9 ottobre 2008 in corso Archinti (area di sosta a rotazione tra i civici 37 e 39) divieto di sosta 08.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia.
(30-04-2008)