Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2008 / Aprile / I provvedimenti di limitazione del traffico in vigore nei prossimi giorni

I provvedimenti di limitazione del traffico in vigore nei prossimi giorni

VIABILITA', I PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE AL TRAFFICO IN VIGORE DAL 19 AL 27 APRILE: LUNEDI' 21 APRILE AL VIA I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIALE TOSCANA, IN PIAZZALE DELLA STAZIONE DIVIETO DI SOSTA PER INTERVENTI SULLA RETE FOGNARIA

- Sabato 19 aprile dalle ore 07.00 alle 14.00 in piazzale Sommariva (area antistante civico 4) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Da lunedì 21 aprile sino a termine lavori di riqualificazione stradale, in viale Romagna, viale Emilia e viale Toscana (tratto via Casentino-termine strada) divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
- Dalle ore 08.30 di lunedì 21 aprile sino a termine lavori sulla rete fognaria, in piazzale della Stazione divieto di sosta.
- Lunedì 21 aprile dalle ore 08.00 sino a termine lavori di scavo sulla rete fognaria, in via Don Gnocchi (tratto antistante civico 5) senso unico alternato di marcia e divieto di sosta ambo i lati.
- Lunedì 21 aprile dalle ore 08.00 alle 17.00 in corso Roma (tratto civico 116-civico 126) divieto di sosta per lavori di manutenzione edilizia.
- Lunedì 21 aprile dalle ore 07.00 alle 18.00 in via Gorini (tratto civico 21-civico 25) divieto di sosta ambo i lati per lavori di risanamento edilizio.
- Lunedì 21 aprile dalle ore 15.00 alle 16.00 in via Solferino (tratto via Santa Maria del Sole-via Piazza) divieto di transito e sosta ambo i lati per lavori di risanamento edilizio (deroga per i residenti).
- Lunedì 21 aprile dalle ore 11.00 alle 15.00 in via Aldo Moro (tratto antistante civico 28, compreso tra via Codazzi e via Tobagi) senso unico alternato di marcia per operazioni di trasloco.
- Martedì 22 aprile dalle ore 08.00 alle 16.00 in via Biancardi (tratto antistante civico 23) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
- Mercoledì 23 aprile dalle ore 08.30 sino a termine lavori di manutenzione edilizia, in via Cingia divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga per i residenti); in via Morena istituzione provvisoria del doppio senso di circolazione, con accesso e uscita obbligatori da piazza San Lorenzo.
- Dalle ore 09.00 di giovedì 24 aprile alle ore 09.00 di sabato 26 aprile, in viale Piacenza (tratto civico 17-via Vecchia Cremonese) divieto di sosta ambo i lati per lavori di manutenzione della rete telefonica.
- Venerdì 25 aprile, dalle ore 20.45 sino a termine processione per la celebrazione della Pasqua Ortodossa, divieto di transito lungo il percorso via San Giacomo-corso Adda (tratto via San Giacomo-via Bastioni)-via Bastioni.
- Sabato 26 aprile, dalle roe 22.45 sino a termine manifestazione per la Pasqua Ortodossa, in via San Giacomo (tratto corso Adda-via Bastioni) divieto di transito e sosta; in corso Adda (tratto piazzale Barzaghi-via San Giacomo) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via San Giacomo-piazzale Barzaghi.
- Sino a termine lavori di riqualificazione stradale, lungo il tratto stradale di collegamento tra l'ex strada statale 235 in località Fontana e la frazione Riolo, divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti, con istituzione del doppio senso di circolazione e accesso e uscita obbligatori dall'intersezione con l'ex strada statale 472 Bergamina).
- Sino a termine lavori di manutenzione della rete idrica, in via Lombardo (tratto via Fascetti-via Sant'Angelo) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Fascetti-via Sant'Angelo e divieto di sosta 0/24 ambo i lati; in via Fascetti (tratto via Lombardo-accesso terminal bus) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Fascetti-via Lombardo; l'accesso al terminal bus dei mezzi del servizio di trasporto pubblico avverrà tramite l'itinerario alternativo via Sant'Angelo-viale Pavia-via Fascetti, il deflusso seguirà invece il consueto tragitto via Fascetti-via Lombardo-via Sant'Angelo.
- Sino a termine lavori di estensione delle reti idrica e gas metano, in viale Pavia (tratto via Da Vinci-via San Fereolo) prosegue divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
- Sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto delle reti idrica e gas metano, prosegue in Piarda Ferrari divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti); in via Arrigoni divieto di transito; in via dei Pescatori strada chiusa, con accesso e uscita obbligatori da via Vecchio Bersaglio.
- In via Gorini (tratto civico 21-civico 37) prosegue per l'intera settimana il divieto di sosta 08.00-20.00 ambo i lati (sabato, domenica e festivi infrasettimanali esclusi) per lavori di ristrutturazione e restauro conservativo di un immobile. I mezzi d'opera impegnati nei lavori avranno la facoltà di percorrere via Giambelli nel tratto fra via Gorini e via delle Orfane in entrambi i sensi di marcia, con accesso e uscita da via Gorini.
- Sino al 30 agosto, in via Piazza (tratto antistante civico 10) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.
- Sino all'8 ottobre 2008, in Piarda Ferrari (tratto prospiciente cantiere ex Everlasting e area parcheggio in prossimità dell'incrocio con via Arrigoni) divieto di sosta 07.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia (sabato,domenica e festivi infrasettimanali esclusi).
- Sino al 9 ottobre 2008 in corso Archinti (area di sosta a rotazione tra i civici 37 e 39) divieto di sosta 08.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia.
(18-04-2008)

Disposizioni a carattere permanente
- In via Cavezzali è istituito il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari; nel tratto compreso tra via Orfino Giudice e via Gramsci, lato sinistro lungo la direttrice di marcia viale Dalmazia-via Montale, è istituito il divieto di sosta 0/24.
- In via Sant'Alberto, nel tratto compreso tra i civici 2 e 7, è istituito il divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
(18-04-2008)