Home  /  Urp / Notizie in breve / 2014 / Giugno / Un anno di amministrazione, il resoconto

Un anno di amministrazione, il resoconto: il Sindaco Uggetti presenta il lavoro della giunta

11 giugno 2013, 11 giugno 2014.

A distanza di un anno esatto dall'insediamento in carica, il sindaco di Lodi Simone Uggetti presenta alla stampa e, tramite il sito web, all'intera cittadinanza una significativa sintesi del lavoro svolto dalla nuova Giunta.

"Si tratta - afferma il Sindaco - di un preciso dovere che ci siamo impegnati a rispettare, quello di comunicare il lavoro impostato e i risultati sin qui raggiunti, che considero senz'altro soddisfacenti pur nella certezza che sempre si può fare di più e meglio. Credo però che in un momento come quello attuale, in cui governare un ente locale è assai più complesso che in passato per tanti motivi ormai 'strutturali' e non contingenti, la sfida che abbiamo raccolto sia stata assunta con responsabilità, passione e molto impegno. I risultati, che sinteticamente presentiamo oggi a disposizione di chiunque, ne sono una concreta dimostrazione".

Simone Uggetti ha poi insistito sul metodo di lavoro, che fa della partecipazione civica e dell'ascolto due momenti importanti grazie ai quali il lavoro dell'amministrazione trova una continua verifica presso i cittadini, singoli ed associati, che si confrontano con gli amministratori.

Infine, ha ribadito lo sguardo sull'idea di città inclusiva, aperta e solidale che sta alla base del lavoro della Giunta.
La presentazione degli obbiettivi raggiunti, qui in allegato, è stata poi completata dal Vicesindaco Simonetta Pozzoli.

Lodi, 11 giugno 2014
 


Una volta aperto il documento, cliccare su "Presentazione - Visualizza presentazione", e scorrerre con la frecce per una corretta visione delle animazioni presenti.
 

 

Ultima Modifica: 25/05/2022