Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2008 / Marzo / I provvedimenti di limitazione del traffico in vigore nei prossimi giorni

I provvedimenti di limitazione del traffico in vigore nei prossimi giorni

VIABILITA', I PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE AL TRAFFICO IN VIGORE DAL 29 MARZO AL 6 APRILE

- Dalle ore 08.30 di lunedì 31 marzo sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto della rete fognaria comunale, in via Cavezzali (tratto viale Dalmazia-via Orfino Giudice) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Orfino Giudice-viale Dalmazia e divieto di sosta ambo i lati 0/24.
- Lunedì 31 marzo dalle ore 08.30 in via Baggi (tratto civico 10-civico 16) senso unico alternato di marcia e divieto di sosta ambo i lati per lavori di allaccio di una utenza alla rete fognaria comunale.
- Lunedì 31 marzo alle ore 09.00 alle 12.00 in corso Archinti (tratto piazzale 3 Agosto-via Battagio) divieto di transito e sosta ambo i lati per lavori di ristrutturazione presso un immobile privato; in via Colle Eghezzone, provenendo da via Benedetti e via Magenta, obbligo di proseguire in direzione di via Defendente/viale Dalmazia.
- Lunedì 31 marzo dalle ore 07.00 alle 17.00 in via Ciseri (tratto via Uguccione da Lodi-via Cadamosto) divieto di transito e sosta per operazioni di smontaggio di una gru edile.
- Dalle ore 08.00 di mercoledì 2 aprile sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo allaccio alla rete fognaria comunale, in via Sant'Alberto (tratto via San Bassiano-via Oldi) divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga per i residenti).
- Mercoledì 2 aprile dalle ore 12.00 sino a termine operazioni di trasloco, in via De Lemene divieto di transito e sosta ambo i lati.
- Sino a termine lavori di riqualificazione stradale, lungo il tratto stradale di collegamento tra l'ex strada statale 235 in località Fontana e la frazione Riolo, divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti, con istituzione del doppio senso di circolazione e accesso e uscita obbligatori dall'intersezione con l'ex strada statale 472 Bergamina).
- Sino a termine lavori di manutenzione della rete idrica, in via Lombardo (tratto via Fascetti-via Sant'Angelo) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Fascetti-via Sant'Angelo e divieto di sosta 0/24 ambo i lati; in via Fascetti (tratto via Lombardo-accesso terminal bus) senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Fascetti-via Lombardo; l'accesso al terminal bus dei mezzi del servizio di trasporto pubblico avverrà tramite l'itinerario alternativo via Sant'Angelo-viale Pavia-via Fascetti, il deflusso seguirà invece il consueto tragitto via Fascetti-via Lombardo-via Sant'Angelo.
- Sino a termine lavori di estensione delle reti idrica e gas metano, in viale Pavia (tratto via Da Vinci-via San Fereolo) prosegue divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
- Sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto delle reti idrica e gas metano, prosegue in Piarda Ferrari divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti); in via Arrigoni divieto di transito; in via dei Pescatori strada chiusa, con accesso e uscita obbligatori da via Vecchio Bersaglio.
- In via Gorini (tratto civico 21-civico 37) prosegue per l'intera settimana il divieto di sosta 08.00-20.00 ambo i lati (sabato, domenica e festivi infrasettimanali esclusi) per lavori di ristrutturazione e restauro conservativo di un immobile. I mezzi d'opera impegnati nei lavori avranno la facoltà di percorrere via Giambelli nel tratto fra via Gorini e via delle Orfane in entrambi i sensi di marcia, con accesso e uscita da via Gorini.
- Sino all'8 aprile 2008 in corso Archinti (area di sosta a rotazione tra i civici 37 e 39) divieto di sosta 08.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia.
- Sino al 30 agosto, in via Piazza (tratto antistante civico 10) divieto di sosta 0/24 per lavori di manutenzione edilizia.
- Sino all'8 ottobre 2008, in Piarda Ferrari (tratto prospiciente cantiere ex Everlasting e area parcheggio in prossimità dell'incrocio con via Arrigoni) divieto di sosta 07.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia (sabato,domenica e festivi infrasettimanali esclusi).
(28-03-2008)