Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2014 / Aprile / Ricerca di tirocinanti presso il servizio Tributi del Comune di Lodi

Ricerca di tirocinanti presso il servizio Tributi del Comune di Lodi

L'Amministrazione Comunale di Lodi intende offrire l'opportunità di un Tirocinio curriculare, ovvero extracurriculare, su tematiche tributarie locali, con particolare riferimento agli ultimi provvedimenti legislativi in materia ( I.U.C. Imposta unica comunale).

I destinatari sono (a) studenti, masterizzandi, dottorandi e specializzandi o laureati da non più di dodici mesi presso le Università convenzionate nel corso di laurea in  Economia e Commercio ed in calce indicate; (b) giovani che abbiano conseguito da non più di dodici mesi un diploma di laurea breve o magistrale in Economia e Commercio, inoccupati ed iscritti presso il Centro per l'impiego di Lodi.

Il tirocinio avrà durata mesi 1,5 e sarà svolto per n. 30 ore settimanali presso il Servizio Tributi del Comune di Lodi, Piazza Broletto 1, 26900 LODI (Lo); la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata il giorno venerdì 11 aprile 2014.

I destinatari sono individuati in numero massimo di 4 unità.

Ad ogni partecipante al tirocinio sarà riconosciuto un compenso mensile di €. 450,00.

Se richiesta, verrà certificata mediante un attestato conclusivo l'attività svolta, anche ai fini dell'ottenimento di crediti formativi universitari.

Le candidature di cui al punto a) dovranno essere inviate tramite mail al seguente indirizzo: tributi@comune.lodi.it.
Le candidature di cui al punto b) dovranno essere inviate al Centro per l'impiego della Provincia di Lodi, in Via Paolo Gorini 21.

Università Convenzionate:
Università degli Studi di Pavia
Università degli Studi di Milano
Università Cattolica Milano
Università degli Studi Bicocca Milano

Lodi, 1 aprile 2014


Ultima Modifica: 25/05/2022