Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2014 / Febbraio / Lodi Blues Festival - Winter Session 2014

Lodi Blues Festival - Winter Session 2014

Tutto esaurito per il Lodi Blues Festival-Winter Session 2014!

Groove Company e Comune di Lodi annunciano con soddisfazione che la serata del "Lodi Blues Festival-Winter Session 2014" in programma per domani sera, sabato 1 marzo, ha fatto registrare il tutto esaurito in prevendita. Il cartellone della serata prevede dalle ore 21.00 le esibizioni della Treves Blues Band (special guest Guitar Ray & Gab D) e della vocalist Lakeetra Knowles & Chemako.
Già in precedenti occasioni la sala del Teatro alle Vigne di via Cavour si è riempita in tutti gli ordini di posti per il Festival, ma per la prima volta nella storia della manifestazione si registra un sold-out in prevendita.
Elemento determinante per questo risultato è senz'altro la presenza in cartellone di Fabio Treves, che versa in un particolare stato di grazia artistico e di popolarità, in corrispondenza della celebrazione dei 40 anni di attività della sua band, ricorrenza che cade in questo 2014.
Proprio lo stesso Treves si è rivelato profetico annunciando nella conferenza stampa di presentazione del Festival che a Lodi avrebbe voluto il terzo sold-out consecutivo del suo tour teatrale in corso.
Il Lodi Blues Festival-Winter Session, giunto alla sua ottava edizione, è organizzato e presentato da Groove Company e dal Comune di Lodi.


LODI BLUES FESTIVAL
info@lodiblues.com
www.lodiblues.com

Sabato 1 marzo 2014 alle ore 21.00 presso il Teatro alle Vigne

Il grande blues sbarca a Lodi. Il capoluogo ospiterà l'ottava edizione della Winter Session del Lodi Blues Festival, la rassegna internazionale di musica blues che negli anni ha avuto il piacere e l'onore di ospitare interpreti di caratura mondiale.

Un'unica ed intensa serata per celebrare il potere emozionale di questa musica con due eventi artistici: il grande ritorno di Fabio Treves con un concerto che vede come ospiti speciali Guitar Ray & Gab D e la presentazione in anteprima assoluta live del nuovo album di Lakeetra Knowles & Chemako, album che sancisce il sodalizio artistico della vibrante vocalist dell'Arkansas con il gruppo guidato da Gianfranco "French" Scala.

Inoltre viene allestita per l'occasione nel foyer del Teatro alle Vigne una mostra di Ferdinando Bassi che racconta, in quaranta scatti, la storia del Lodi Blues Festival dal 2009 ad oggi.

 

Per informazioni e prenotrazioni:
Tel. 0371 425862
Cell. 338 5069473
e-mail: info@lodiblues.com
 
Biglietto intero: 15 €
Biglieto ridotto (fino a 25 anni): 12 €
Posto unico non numerato
Apertura porte: h 20.30
Inizio concerti: h 21.00

NOTE:
i biglietti prenotati telefonicamente vanno ritirati al botteghino del teatro la sera del concerto entro le 20.30

PREVENDITE:
c/o biglietteria del Teatro alle Vigne nei seguenti orari:
martedì e venerdì dalle 10.30 alle 13.30;
mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00
 


Ultima Modifica: 25/05/2022