Home  /  Urp / Notizie in breve / 2014 / Febbraio / Festival di maggio, emanato l'avviso pubblico

Festival di maggio, emanato l'avviso pubblico

Il Comune chiede proposte per il supporto all'ufficio Cultura

In tempi difficili per le risorse economiche dei Comuni, ogni attività che possa contenere i costi di realizzazione dei servizi è ben vista. 

Per questo l'amministrazione comunale di Lodi emana un avviso pubblico in cui chiede siano fatte pervenire all'Ufficio Cultura proposte interessanti ai fini della gestione ottimale del prossimo Festival dei comportamenti umani che si svolgerà, come di consueto, nel mese di maggio. Ferme restando sia la qualità sia la quantità degli eventi, a quanti tra gli operatori culturali fossero interessati si chiede di partire da una base di 7.000 euro lorde andando al ribasso. Oltre alla valutazione economica, altri parametri saranno considerati quali componenti del punteggio finale, tra cui la qualità dell'offerta è quello numericamente più importante.

Scadenza di presentazione delle domande: lunedì 3 marzo ore 12.00. Un'apposita Commissione interna valuterà le proposte per aggiudicare il servizio, che è pensato nella logica di un indispensabile supporto all'Ufficio cultura dell'ente.

Lodi, 21 febbraio 2014 
 


Ultima Modifica: 25/05/2022