Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2008 / Febbraio / I provvedimenti di limitazione del traffico in vigore nei prossimi giorni

I provvedimenti di limitazione del traffico in vigore nei prossimi giorni

VIABILITA', I PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE AL TRAFFICO IN VIGORE NEI PROSSIMI GIORNI

- Lunedì 11 febbraio, dalle ore 09.00 sino a termine lavori sulla rete elettrica, in via Volturno (tratto via XX Settembre-via Fissiraga) divieto di transito; in via Fissiraga inversione del consueto sensi di marcia, con circolazione pertanto consentita lungo la direttrice piazza Ospitale-via Volturno e divieto di sosta ambo i lati; in piazza Ospitale, tratto via Fissiraga-via XX Settembre, inversione del consueto senso di marcia, con circolazione pertanto consentita lungo la direttrice via XX Settembre-via Fissiraga.
- Lunedì 11 febbraio, dalle ore 08.30 sino a termine lavori di installazione di una gru edile, in via Garibaldi (tratto via De Lemene-via Marsala) divieto di transito (deroga per i residenti); i veicoli dotati di pass per l'accesso alla Zona a Traffico Limitato lungo la direttrice via Garibaldi-via Marsala-via Cavour saranno autorizzati a percorrere il tragitto alternativo piazza Castello-corso Vittorio Emanuele II-piazza della Vittoria-via Marsala.
- Martedì 12 febbraio, per lavori di installazione di una gru edile, dalle ore 07.00 alle 18.00 in via Saragat (tratto via Codazzi-via Maestri del Lavoro) divieto di transito e sosta ambo i lati; per i collegamenti tra via Saragat e via Maestri del Lavoro sarà possibile percorrere l'itinerario alternativo attraverso via Codazzi e via Aldo Moro.
- Sino a termine lavori di scavo per realizzazione collegamento alla rete fognaria del nuovo terminal bus di piazzale della Stazione, in via Visconti prosegue senso unico alternato di marcia e divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
- Sino a termine lavori di estensione delle reti idrica e gas metano, in viale Pavia (tratto via Da Vinci-via San Fereolo) e in via San Fereolo (tratto via Baggi-viale Pavia) prosegue divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
- Sino a termine lavori di realizzazione di un nuovo tratto delle reti idrica e gas metano, prosegue in Piarda Ferrari divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga per i residenti); in via Arrigoni divieto di transito; in via dei Pescatori strada chiusa, con accesso e uscita obbligatori da via Vecchio Bersaglio.
- In via Gorini (tratto civico 21-civico 37) prosegue per l'intera settimana il divieto di sosta 08.00-20.00 ambo i lati (sabato, domenica e festivi infrasettimanali esclusi) per lavori di ristrutturazione e restauro conservativo di un immobile. I mezzi d'opera impegnati nei lavori avranno la facoltà di percorrere via Giambelli nel tratto fra via Gorini e via delle Orfane in entrambi i sensi di marcia, con accesso e uscita da via Gorini.
- Sino al 15 febbraio 2008, in via Incoronata (tratto civico 8-civico 12) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 07.30 alle 17.00, il martedì e il giovedì dalle 13.00 alle 17.00, divieto di sosta (il provvedimento sarà sospeso dal 7 al 12 dicembre e dal 21 al 26 dicembre).
- Sino al 28 febbraio in via Magenta (fronte civico 24) divieto di sosta ambo i lati 0/24 per lavori di ristrutturazione edilizia.
- Sino all'8 aprile 2008 in corso Archinti (area di sosta a rotazione tra i civici 37 e 39) divieto di sosta 08.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia.
- Sino all'8 ottobre 2008, in Piarda Ferrari (tratto prospiciente cantiere ex Everlasting e area parcheggio in prossimità dell'incrocio con via Arrigoni) divieto di sosta 07.00-18.00 per lavori di ristrutturazione edilizia (sabato,domenica e festivi infrasettimanali esclusi).
(08-02-2008)