Binge Drinking

Azioni contro l'abuso di alcool, informazioni sui rischi per giovani e adulti, prevenzione, creazione di una rete virtuosa di operatori. Questi gli obbiettivi del progetto "Non fate sbronzate! -campagna di comunicazione sociale sui rischi connessi all'uso di alcol nell'adolescenza", che l'A.S.L. di Lodi, su finanziamento della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi e in collaborazione con le scuole lodigiane e diverse istituzioni, tra cui il Comune di Lodi che ha offerto il proprio patrocinio, sta realizzando attraverso una serie di iniziative di cui una è il contest (informazioni a questa pagina http://www.comune.lodi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/5107) recentemente svoltosi tra cinque Istituti secondari del territorio.

All'interno di questa programmazione, si svolge "BINGE DRINKING - Mondo liquido", spettacolo teatrale di produzione del Teatro del Buratto, in scena mercoledì 18 dicembre 2013 - ore 10.00, presso l'Auditorium della Banca Popolare di Lodi - Via Polenghi Lombardo 13, Lodi.

Sono invitati gli studenti delle Scuole secondarie del territorio (secondo e terzo anno del primo grado e biennio del secondo grado).

Alla rappresentazione teatrale seguirà la premiazione degli Istituti di Scuola Secondaria di secondo grado che si sono aggiudicati i premi del contest Progettazione della campagna di comunicazione "Non fate sbronzate!", promosso dall'ASL di Lodi.


 


Ultima Modifica: 25/05/2022