Home  /  Urp / Notizie in breve / 2013 / Settembre / Teatro alle Vigne: Presentazione della stagione 2013-2014

Teatro alle Vigne: Presentazione della stagione 2013-2014

Giovedì 19 settembre nella sala polifunzionale Carlo Rivolta del Teatro alle Vigne si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2013/2014.

L'Assessore alla Cultura e Vicesindaco Simonetta Pozzoli ha ribadito l'impegno del Comune nel garantire una stagione di qualità nonostante la situazione economica.
L'elevato livello artistico della rappresentazioni previste è garantito dalla prestigiosa collaborazione del Teatro Parenti di Milano che come gli scorsi anni ha attivamente partecipato alla stesura della programmazione.

La stagione, che inizia il 29 ottobre e prosegue sino a marzo 2014, prevede in cartellone undici spettacoli per la stagione di Prosa, fra cui quattro di cabaret d'autore.
La stagione di Famiglie a teatro che l'anno scorso ha registrato la vendita di duecento abbonamento propone otto spettacoli a partire dal 10 Novembre.
Dal 19 dicembre inizieranno gli appuntamenti di Musica e Operette con in programma sette concerti ed un'operetta, curati dalle Associazioni "Amici per la Musica" e "Amici per la Lirica".
Da giovedì 5 dicembre fino al 7 marzo si svolgeranno gli appuntamenti per gli studenti lodigiani con la stagione di Teatro ragazzi.

Lodi, 20 settembre 2013

 
 
 

Ultima Modifica: 25/05/2022