Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2013 / Febbraio / "Saranno matricole", la F.U.C.I. di Lodi orienta alla scelta

"Saranno matricole", la F.U.C.I. di Lodi orienta alla scelta

Subito alla ricerca di un lavoro, oppure avanti con gli studi universitari? E in tal caso, quali consigli per una buona scelta?
Da questi interrogativi importanti per i giovani studenti degli ultimi anni delle Secondarie Superiori (4° e 5° anno), muove l'interesse della F.U.C.I. (Federazione Universitari Cattolici Italiani) di Lodi, che ogni anno presenta alla città un appuntamento in cui ragazze e ragazzi alle prese con la scelta del proprio futuro possono confrontarsi con chi ha già compiuto il passo, vissuto l'esperienza e acquisito elementi utili da fornire alle future matricole. 
 
L'iniziativa si giova della collaborazione del M.S.A.C. (Movimento Studenti di Azione Cattolica) e del patrocino dell'Ufficio Scolastico della Lombardia- sezione di Lodi.
  
Appuntamento per tutti gli interessati venerdì 1 marzo ore 20.45, Casa della Gioventù in Viale delle Rimembranze 12 a Lodi.
 


Ultima Modifica: 25/05/2022