Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2013 / Febbraio / "Monodialoghiamo - solovocifemminili"

"Monodialoghiamo - solovocifemminili"

Il Comune di Lodi, in collaborazione con il Gruppo Teatrale "Lavori in Corso" e il Centro Donna, organizza il concorso teatrale "Monodialoghiamo, solovocifemminili".
 
Il concorso è riservato a tutte le donne che vogliono cogliere la possibilità di mettersi in gioco e di esibirsi proponendo un monologo o un dialogo teatrale.
 
La domanda, presentata su apposito modulo reperibile sul sito web di Lodidonna oppure presso il Centro Donna in via delle Orfane 10, deve pervenire via mail o via fax entro le ore 12.00 di venerdì 15 marzo 2013, allegando una copia del testo che si intende proporre
 
Il pezzo, tassativamanete della durata non superiore a 10 minuti per il monologo e 15 minuti per il dialogo, può essere di un autore conosciuto o sconosciuto, di genere comico o drammatico, in lingua italiana, in dialetto, in prosa o in poesia.
Le partecipanti devono avere compiuto i 16 anni di età.
 
I testi saranno visionati da un'apposita giuria ed in caso di iscrizioni numerose, verranno effettuate delle audizioni di selezione: le finaliste si esibiranno sabato 6 aprile alle ore 15.30 presso il Teatrino del Centro Donna in via Gorini 19.
 
Per informazioni:
Centro Donna
Tel. 0371 424183
Fax: 0371 428707
e-mail: centrodonna@comune.lodi.it