Home  /  Urp / Notizie in breve / 2012 / Novembre / Riqualificazione stradale in via Marsala e via San Martino

Lavori di riqualificazione stradale in via Marsala e via San Martino

Da lunedì 19 novembre fino al termine dei lavori

Il Comune rende noto che a partire da lunedì 19 novembre inizieranno i lavori di riqualificazione stradale in via Marsala.

Per consentire la fresatura del manto stradale e la successiva riasfaltatura, è stata pertanto predisposta la chiusura della via al traffico (con deroga ai soli residenti, compatibilmente con le esigenze di cantiere).

Anche in Via San Martino, è istituito il divieto di transito e sosta 0/24: deroga è prevista per i veicoli utilizzati dai residenti (esclusivamente nel caso in cui il transito risulti finalizzato al ricovero dei veicoli all'interno di aree private): in questo caso è istituito il doppio senso di circolazione con accesso ed uscita dall'intersezione con C.so Roma. 

Il tratto di via Marsala compreso tra via XX Settembre e piazzale Zaninelli sarà chiuso 0/24 nella giornata di lunedì 19 novembre.
Il giorno successivo, martedì 20 novembre, i lavori interesseranno poi il tratto di via Marsala compreso tra via Garibaldi e via XX Settembre, che sarà chiuso con le medesime modalità.

L'impresa che conduce i lavori e il Comune sono a disposizione per ogni informazione ed aiuto, compatibilmente con le necessità di eseguire correttamente e celermente i lavori.

Per informazioni, oltre che ai responsabili di cantiere (il referente del Comune è il geom. Marco Barbati), si potrà telefonare in Municipio all'URP, n°. 0371 - 409.229 / 465
 


Ultima Modifica: 25/05/2022