Home  /  Archivio Eventi / 2012 / Ottobre / "Klinke" al Teatro alle Vigne

"Klinke" al Teatro alle Vigne

Per la stagione di Famiglie a Teatro del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone Klinke, che si tiene domenica 10 febbraio 2013 alle ore 17.00 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

Per maggiori informazioni:
Teatro alle Vigne
Tel. 0371 4258.62/63
e-mail: biglietteria@teatroallevigne.net
           teatro@teatroallevigne.net
 

 
 

In un magazzino postale, tra scatole, scale e valigie, nel ritmo prevedibile del quotidiano, spunta l'insolito gioco di Klinke: un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave all'arrabbiata e un tessuto intrecciato di poetiche acrobazie. Un postino, solo tra i suoi pacchi, inizia il suo lavoro quotidiano fino a quando una scatola pare muoversi da sola... è fantasia o realtà? Una rincorsa tra i sentimenti di una storia d'amore per ricordare che sognare è fondamentale ed un pizzico di pazzia per raggiungere i propri obiettivi non fa mai male!
Uno spettacolo che fonde e sublima le principali arti di rappresentazione (teatro, danza, tecniche circensi) inserendosi nel filone narrativo definito nouveau cirque o circo teatro. Una forma di intrattenimento capace non solo di tenere adulti e piccini incollati alle loro sedie col fiato sospeso, ma anche di divertire un pubblico di tutte le età con personaggi eccentrici.

 
immagine dello spettacolo

Ultima Modifica: 25/05/2022