Home  /  Urp / Notizie in breve / 2012 / Settembre / Diventare Amministratore di Sostegno: una sfida alla portata di tutti

Diventare Amministratore di Sostegno: una sfida alla portata di tutti

Il Comune di Lodi, in collaborazione con la Provincia di Lodi e l'ASL - Regione Lombardia, nell'ambito del "Progetto AdS - Lombardia", promuove Diventare Amministratore di Sostegno: una sfida alla portata di tutti, un corso di formazione rivolto a volontari e cittadini interessati.
 
Il corso intende favorire la conoscenza dell'Amministratore di Sostegno. Trasmetterà i contenuti della legge 6/2004, soffermandosi in particolare sugli aspetti concreti di cui si deve occupare un ADS nello svolgimento dei propri compiti, offrendo un quadro completo di informazioni anche a coloro che intendono avvalersi di questo Istituto Giuridico. Il corso avrà la durata complessiva di 6 ore e si terrà nelle serate di mercoledì 10, 17 e 24 ottobre dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso Sala polivalente Centro Diurno Anziani "Age Bassi" via Paolo Gorini, 19 - Lodi.
La partecipazione è gratuita. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Sarà data la possibilità, a chi lo desidera, di essere inserito in un elenco ADS volontari.

Informazioni e download


Ultima Modifica: 25/05/2022