Home  /  Urp / Notizie in breve / 2012 / Luglio / Avviso a cittadini e operatori commerciali: parte un monitoraggio "porta a porta"

Avviso a cittadini e operatori commerciali: parte un monitoraggio "porta a porta"

E' in partenza nelle prossime settimane a Lodi per tutti gli operatori commerciali e i cittadini residenti in città un monitoraggio a campione curato ed organizzato dal Distretto del Commercio di Lodi.
 
Il monitoraggio, previsto nei mesi di agosto e settembre, avrà ad oggetto domande che riguardano, in generale, la percezione delle attività di commercio nella nostra città.
 
I cittadini saranno intervistati telefonicamente da operatori specializzati, mentre appositi incaricati, muniti di tesserino di riconoscimento riportante il logo del Distretto del Commercio e di una lettera di presentazione sottoscritta dall'Assessore alle Attività Produttive del Comune, Vittorio Codeluppi, visiteranno alcuni esercizi commerciali per la compilazione di un questionario cartaceo.

E' importante prestare la propria collaborazione, perché i dati raccolti consentiranno di trarre informazioni utili a indirizzare le iniziative di promozione del territorio e del commercio urbano.

Per informazioni rivolgersi a:
Sig.ra Clemen Cazzamali,
sede del Comune - Piazza Mercato, 5
Tel. 0371 409301
e-mail: distrettocommercio@comune.lodi.it



Ultima Modifica: 25/05/2022