Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2012 / Giugno / Pre-post scuola, anno 2012/2013

Pre-post scuola, anno 2012/2013

Il "pre-post scuola" è un servizio di vigilanza/assistenza che il Comune di Lodi organizza a favore degli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie i cui genitori siano impegnati in attività lavorative con orari di lavoro che comportano la necessità di ingresso anticipato alla scuola e/o la permanenza nella scuola dopo il normale funzionamento.
 
Il servizio è collegato al calendario scolastico, pertanto viene assicurato nei giorni di apertura della scuola, mentre sarà interrotto in occasione della sospensione delle attività didattiche (vacanze, scioperi, chiusura della scuola per elezioni, ecc.). Le domande inoltrate in corso d'anno saranno accolte a partire dalla settimana successiva alla loro presentazione.

Le iscrizioni si svolgeranno dall' 11 giugno al 24 agosto 2012. E' possibile trovare la domanda di iscrizione sul sito internet del Comune di Lodi o presso l'Ufficio Istruzione, al quale dovrà essere consegnata compilata in tutte le sue parti unitamente alla documentazione attestante il pagamento della quota di compartecipazione. La presentazione di una domanda incompleta oppure mancante dell'attestazione di pagamento comporterà la non ammissione al servizio.
 
Non saranno accettate le domande di utenti non in regola con i pagamenti dei servizi scolastici comunali.
 
Per inoformazioni:
Ufficio Istruzione
Piazza Mercato 5 - Lodi
Tel. 0371 409355-409356
Fax 0371 409443
e-mail istruzione@comune.lodi.it
 


Ultima Modifica: 25/05/2022