Home  /  Urp / Notizie in breve / 2012 / Aprile / Lavori in corso in via S. Fereolo

Lavori in corso in via S. Fereolo

Da lunedì 16 sino a termine intervento 
 
Dalle ore 8.00 di lunedì 16 aprile sino al termine dei lavori, via S. Fereolo sarà interessata da un intervento di manutenzione dei dossi rallentatori di velocità.

Il primo tratto interessato, a partire dalle ore 8.00, è quello tra viale Pavia e via Tortini, dove sarà in vigore il divieto di sosta 0/24 su ambo i lati; seguiranno poi
dalle ore 09.00 i tratti  di via San Fereolo tra via Precacesa e via Tortini e tra via Marchi e via Tortini strada senza uscita.

Per i veicoli circolanti in via San Fereolo provenienti da viale Pavia, si impone l'obbligo di svolta in via Precacesa e sarà istituito un itinerario alternativo (via Precacesa-via Lutero-via del Chiosino) per raggiungere via Tortini e tutte le altre trasversali di via San Fereolo.

Per i veicoli circolanti in via San Fereolo provenienti da via del Sandone (nonché da tutte le vie trasversali a via San Fereolo nel tratto via Tortini-via del Chiosino) vige un  percorso alternativo (via del Chiosino-via Lutero-via Precacesa) per raggiungere viale Pavia, con revoca provvisoria del divieto di transito per i mezzi di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Dalle ore 8.30 del primo giorno utile successivo all'ultimazione delle opere di manutenzione del dosso rallentatore posto all'altezza dell'intersezione con via Tortini ed al ripristino del normale assetto viabilistico nel tratto di via San Fereolo compreso tra via Tortini e via Precacesa, in via San Fereolo (tratto viale Pavia-via Marini) vige il senso unico alternato di marcia.


Ultima Modifica: 25/05/2022