Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2012 / Marzo / Settimana delle Scienze UmaneSettimana delle Scienze Umane

Settimana delle Scienze Umane

Il Comune e la Provincia di Lodi offrono collaborazione e patrocinio alla Settimana delle Scienze Umane "Tempi di crisi o crisi dei tempi", organizzata dal Liceo Statale "Maffeo Vegio" di Lodi, che si tiene da lunedì 26 a sabato 30 marzo 2012 presso la sede del Liceo, in via G.Carducci 1/3 a Lodi.
 
Venerdì 30 marzo, a chiusura della settimana, si tiene una "tavola rotonda aperta alla cittadinanza" alle ore 21.00 presso la Sala dei Comuni della Provincia di Lodi, in via Fanfulla 10. 

Interverranno il dott. Andrea Di Stefano, direttore della rivista "Valori, mensile di economia sociale, finanza etica e sostenibilità", il prof. Giovanni Gasparini, ordinario di Sociologia dei processi economici e del lavoro presso l'Università Cattolica di Milano e la prof.ssa Giovanna Vertova, prorettore alle pari opportunità e prof.ssa aggregata alla Facoltà di Economia presso l'Università di Bergamo.
 


Ultima Modifica: 25/05/2022