Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2011 / Ottobre / Riprende Cresciamo insieme: bambini e famiglie in gioco

Riprende Cresciamo insieme: bambini e famiglie in gioco

Per l'edizione 2011/2012 della rassegna Cresciamo insieme: bambini e famiglie in gioco, Il Comune di Lodi e l'Associazione "Lodi 4 kids" organizzano una serie di incontri rivolti ai bambini: i temi affrontati spaziano dai laboratori di pittura alle letture interattive, dalla creazione di gioielli ad attività ricreative.
 
Il primo appuntamento Artisti si diventa? si tiene sabato 22 ottobre alle ore 16.00 presso il Centro Diurno Anziani in via P.Gorini 19: laboratori di creatività per liberare la fantasia e scoprire il piacere della pittura.
 

 
Sempre sabato 22 ottobre si svolge inoltre Diventa anche tu un solista, in collaborazione con "I solisti Laudensi" alle ore 10.30 presso l'ex chiesa di Santa Chiara Nuova, in via delle Orfane 12: un incontro musicale per stimolare interesse ed apprendere l'uso di uno strumento musicale divertendosi con il violino, la viola, il violoncello, l'organo, il pianoforte e le tastiere.