Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2011 / Settembre / Rassegna teatrale "Lodi Di Pace"

Al via la rassegna teatrale "Lodi Di Pace"

A cura del Club Wasken Boys, dal 12 al 16 di settembre, presso il Teatro alle Vigne di Lodi, si terrà la rassegna teatrale e l'assegnazione del premio Lodi di Pace.
 
Il programma prevede:
 

  • Martedì 13 settembre, ore 21.00, la rappresentazione I bambini inchiodati dagli autori Besmir Rrjolli, Nicola Bernardelli, Marta Carboc interpretato dalla compagnia "Dora e Pajtimit"
  • Giovedì 15 settembre, ore 21.00, la rappresentazione Santa la Terra di Chiara Boscaro interpretata dalla compagnia "Fratelli Meucci"
  • Venerdì 16 settembre, ore 21.00, la rappresentazione Criature di Raffaele Bruno interpretata dalla compagnia "Delirio Creativo"

 
Al termine di ogni spettacolo presso lo spazio all'aperto del Teatro alle Vigne, si terrà l'incontro con gli autori. Parteciperanno giornalisti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo.
 
Venerdì 16 settembre, a chiusura della manifestazione, all'opera vincitrice del concorso verranno consegnati i due trofei "Lodi di Pace" Premio Drammaturgia 2011 all'autore del testo e il Premio Rappresentazione 2011 alla Compagnia.