1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Incontro pubblico per la presentazione di due nuove iniziative

Il Comune di Lodi, in collaborazione con l'Iniziativa Femminista Europea - IFE Lodi, organizza mercoledì 14 settembre 2011, alle ore 21.00 presso il Teatrino in via P.Gorini 19, un incontro pubblico per presentare due nuove iniziative: lo "Sportello Counseling" e il "Corso di rilassamento psicosomatico e terapie immaginative".
 
Entrambe le iniziative si terranno presso lo Spazio RiCreativo in Via P.Gorini 19.

Per informazioni e contatti:
ife.lodi@virgilio.it
Tel. 333. 5640952

Centro Donna
Via delle Orfane 10
Tel. 0371. 424183
 

Sportello Counseling

Incontri individuali di counseling gratuiti: una relazione d'aiuto per superare i momenti difficili della vita, un sostegno che permette di fare appello alle proprie risorse per trasformare i problemi in soluzioni.
 
Gli incontri si terranno il martedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 a cura di Marina Bondi, laureata in Biologia, conduttrice di classi di bioenergetica, tirocinante del terzo anno della scuola di Counseling somatorelazionale IPSO.

Corso di rilassamento psicosomatico e terapie immaginative

Intervento formativo ed esperienziale basato su tecniche di rilassamento psicosomatico e su tecniche immaginative, da sperimentare in prima persona per: la prevenzione dello stress, dell'ansia e dei disturbi psicosomatici; promuovere una migliore qualità della vita; sviluppare la creatività, la fantasia e l'immaginario; fare emergere le risorse potenziali, personali e di gruppo.
 
Il corso si terrà: ogni martedì, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, con inizio il 4 ottobre e ogni venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00, con inizio il 7 ottobre, a cura di Rita Fiorani, psicologa iscritta all'albo professionale dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia e specializzanda in Psicoterapia presso l'Istituto di Analisi Immaginativa di Cremona