Home  /  Urp / Notizie in breve / 2011 / Luglio / Pubblicato l'Albo dei beneficiari di provvidenze economiche 2010

Pubblicato l'Albo dei beneficiari di provvidenze economiche 2010

Come ogni anno, il Comune di Lodi ha pubblicato in questi giorni, adempiendo le vigenti disposizioni di legge, l'Albo dei beneficiari di provvidenze economiche, in cui sono elencati tutti i soggetti, singole persone ed Associazioni, che a vario titolo hanno ricevuto l'erogazione di un contributo da parte dell'Ente.
 
La tenuta dell'Albo è tradizionalmente affidata al Settore delle Politiche Sociali, che oltre a redigere la propria parte (nettamente maggioritaria), si incarica per conto dell'Ente di raccogliere anche i contributi degli altri Settori e stendere il documento finale. Nella prima parte si trovano i contributi dati a singole persone, che sono nominate solo con le iniziali del nome e del cognome per motivi di rispetto della privacy, cui seguono poi le associazioni beneficiarie dei contributi. E' citata per ogni voce la motivazione e l'atto amministrativo con cui si è erogata la somma corrispondente.
 
L'Albo, che riporta i dati dell'anno 2010, è consultabile integralmente on line in due pdf cliccando sul link sottostante.
 
Lodi, 7/7/2011