Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2011 / Gennaio / "Monodialoghiamo - solovocifemminili"

"Monodialoghiamo - solovocifemminili"

Il Comune di Lodi, in collaborazione con il Gruppo Teatrale "Lavori in Corso" e il Centro Donna, organizza il concorso teatrale "Monodialoghiamo, solovocifemminili".
 
Il concorso si colloca nell'ambito delle manifestazioni per la Giornata Internazionale della Donna 2011 ed è riservato a tutte le donne che vogliono cogliere la possibilità di mettersi in gioco e di esibirsi proponendo un monologo o un dialogo teatrale.
 
La domanda, presentata su apposito modulo reperibile sul sito web di Lodidonna oppure presso il Centro Donna in via delle Orfane 10, deve pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 25 febbraio 2011 allegando una copia del testo che si intende proporre. Il pezzo, tassativamanete della durata non superiore a 10 minuti per il monologo e 15 minuti per il dialogo, può essere di un autore conosciuto o sconosciuto, di genere comico o drammatico, in lingua italiana, in dialetto, in prosa o in poesia. Le partecipanti devono avere compiuto i 16 anni di età. I testi saranno visionati da un'apposita giuria ed in caso di iscrizioni numerose, verranno effettuate delle audizioni di selezione: le finaliste si esibiranno sabato 26 marzo alle ore 15.30 presso il Teatrino del Centro Donna in via Gorini 19.
 
Per informazioni:
Centro Donna
Tel. 0371 424183
e-mail: centrodonna@comune.lodi.it