Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2010 / Dicembre / Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore dal 13 al 19 dicembre

Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore dal 13 al 19 dicembre

  • Lunedì 13 dicembre, dalle ore 8.00 sino a termine operazioni di rimozione e trasporto di una gru edile, in corso Archinti (tratto piazzale 3 Agosto-via Battagio) divieto di sosta ambo i lati; dalle ore 8.45 sino a termine operazioni, in corso Archinti (tratto piazzale 3 Agosto-via Battagio) ed in via Battagio (tratto via Magenta-corso Archinti) divieto di transito; in via Colle Eghezzone all'intersezione con piazzale 3 Agosto divieto di svolta in corso Archinti; in via Magenta (tratto via Battagio- via Solferino) inversione del consueto senso di marcia e circolazione pertanto consentita lungo la direttrice via Battagio-via Solferino, nonché divieto di sosta; in via Solferino (tratto via Magenta-corso Archinti) inversione del consueto senso di marcia e circolazione pertanto consentita lungo la direttrice via Magenta-corso Archinti; divieto di immissione in via Battaglio provenendo da via Fanfulla; divieto di immissione in via Magenta per i veicoli provenienti da via Incoronata; in corso Archinti all'intersezione con via Solferino obbligo di svolta a destra.
  • Lunedì 13 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 in via Pallavicino divieto di sosta ambo i lati per operazioni di pulizia canali di gronda.
  • Lunedì 13 dicembre dalle ore 13.30 sino a termine lavori di sistemazione di un cavo e di un centro luminoso della rete di illuminazione pubblica, in via Volturno divieto di transito nel tratto via Fissiraga-via Cavour e divieto di sosta nel tratto via Cavourpiazza Mercato.
  • Lunedì 13 e martedì 14 dicembre dalle ore 7.30 alle 18.00 in via Legnano (tratto civico 12-via Volturno) divieto di sosta per lavori di manutenzione edilizia; dalle ore 8.30 alle 18.00 in via Legnano (tratto via Carducci-via Volturno) divieto di transito.
  • Lunedì 13 e martedì 14 dicembre dalle ore 8.00 alle 17.00 in via Giambelli (fronte civico 28) divieto di sosta ambo i lati per lavori di manutenzione edilizia.
  • Mercoledì 15 dicembre dalle ore 8.00 alle 18.00 in via Gorini (tratto civico 23-civico 27) divieto di sosta per svolgimento manifestazione Natale del Pensionato.
  • Sino al 18 dicembre, in via Legnano (tratto civico 12-via Giambelli) e via Volturno (tratto via Legnano-via XX Settembre) divieto di sosta nella fascia oraria 8.00-17.30 (escluso festivi) per lavori di manutenzione edilizia.
  • Domenica 19 dicembre dalle ore 9.00 sino a termine manifestazione sulla prevenzione del rischio di dipendenza da gioco d'azzardo promossa dall'assessorato comunale alle politiche sociali e dall'Azienda Sanitaria Locale, in piazza Broletto (area portici) divieto di transito e sosta per ogni categoria di veicoli (ciclo compresi).
  • Sino al 22 dicembre, in piazza Castello (area sosta motocicli) divieto di sosta per svolgimento mostra-mercato del libro.