Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2010 / Novembre / Provvedimenti di limitazione al traffico

Provvedimenti di limitazione al traffico

  • Sabato 13 novembre dalle ore 8.00 alle 10.00 in via Magenta (tratto via Solferino-via Battagio) divieto di transito per lavori di sostituzione di un impianto della rete di illuminazione pubblica; da via Incoronata divieto di immissione in via Magenta; da via Solferino provenendo da corso Archinti divieto di immissione in via Magenta.
  • Domenica 14 novembre dalle ore 7.00 alle 13.00 in piazza Broletto (area portici) divieto di circolazione e sosta (ciclo compresi) per svolgimento manifestazione "Sos Spuitz".
  • Da lunedì 15 novembre sino a termine lavori di scavo per posa pozzetto prefabbricato per conto di Telecom Italia, in via Garibaldi (tratto via De Lemene-via Marsala) divieto di sosta ambo i lati.
  • Dalle ore 08.00 di lunedì 15 novembre sino a termine lavori di scavo per implementazione della rete gas, in viale Italia (tratto viale Romagna-termine via) divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
  • Da lunedì 15 novembre sino al 28 novembre, in via Legnano (area sosta a rotazione) divieto di sosta nella fascia oraria 8.00-17.30, esclusi sabato e festivi, per lavori di manutenzione edilizia.
  • Dalle ore 07.00 di lunedì 15 novembre sino alle 18.00 di martedì 16 novembre, in via Gorini (fronte civico 22 e fronte civico 27) divieto di sosta per lavori di manutenzione edilizia.
  • Da lunedì 15 novembre sino al 31 dicembre, per lavori di edilizia, in via Battagio (tratto via Magenta-corso Archinti) divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
  • Lunedì 15 novembre dalle ore 6.00 sino a termine operazioni di trasporto e installazione di una gru edile, in corso Archinti (tratto piazzale 3 Agosto-via Battagio) divieto di sosta ambo i lati; dalle ore 9.00 in corso Archinti (tratto piazzale 3 Agosto-via Battagio) e in via Battagio (tratto via Magentacorso Archinti) divieto di transito; in via Colle Eghezzone divieto di immissione in corso Archinti; in via Magenta (tratto via Battagio-via Solferino) inversione del consueto senso di marcia e circolazione pertanto consentita lungo la direttrice via Battagio-via Solferino, con divieto di sosta; in via Solferino (tratto via Magenta-corso Archinti) inversione del consueto senso di marcia e circolazione pertanto consentita lungo la direttrice via Magenta-corso Archinti; da via Fanfulla divieto di immissione in via Battagio; da via Incoronata divieto di immissione in via Magenta; in corso Archinti all'intersezione con via Solferino obbligo di svolta a destra.
  • Sino al 30 novembre in via Legnano (area sosta compresa nel tratto via Bassi-civico 27) divieto di sosta 0/24 per lavori di ristrutturazione edilizia.
  • Sino al 30 novembre in piazza Castello (area sosta motocicli) divieto di sosta per svolgimento mostra mercato di libri.
  • Sino al 30 giugno 2011, in via Marini (tratto antistante civico 25) divieto di sosta ambo i lati nella fascia oraria 08.00-18.00 dal lunedì al venerdì (festivi infrasettimanali esclusi) per lavori di realizzazione di un nuovo complesso residenziale. (12-11-2010)