Home  /  Urp / Notizie in breve / 2010 / Settembre / Limitazioni al traffico per corteo religioso

Limitazioni al traffico per corteo religioso

Vista la richiesta della Parrocchia di SS. Bassiano e Fereolo, inerente l'organizzazione di un corteo religioso, il Comune di Lodi adotta i seguenti provvedimenti viabilistici provvisori:

  • in via San Fereolo (partenza area parcheggio), Viale Pavia (tratto via San Fereolo÷via Raffaello), Via Raffaello (arrivo oratorio) è istituito, esclusivamente in funzione delle necessità connesse allo svolgimento del corteo religioso, il divieto di transit il giorno domenica 12 Settembre 2010 dalle ore 20.45 sino a termine manifestazione.

 
La prescrizione riguardante il divieto di transito riguarderà inoltre tutte le strade che abbiano immissione diretta nei sopra indicati tratti viari. In tal senso la regolamentazione del transito veicolare verrà demandata agli operatori incaricati del servizio di Polizia Stradale presenti sul percorso i quali avranno pertanto facoltà di intervenire, nell'ambito di un piano generale di coordinamento, al fine di garantire lo svolgimento del corteo nei termini di sicurezza previsti.