Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2010 / Settembre / Provvedimenti di limitazione al traffico

Provvedimenti di limitazione al traffico

  • Sabato 4 settembre in piazza Broletto (area portici) dalle ore 18.00 sino a termine manifestazioni del Palio di Lodi, divieto di transito e sosta (ciclo compresi).
  • Domenica 5 settembre dalle ore 01.00 alle 02.30, in occasione della fiaccolata Montenero-Livorno promossa dall'Oratorio San Giovanni Bosco di Merate, divieto di transito lungo il percorso viale Piacenza-corso Mazzini-viale Agnelli piazzale Medaglie d'Oro-viale Vignati-piazzale Fiume-viale Dalmazia-viale Milano.
  • Domenica 5 settembre dalle ore 07.00 sino a termine manifestazione promossa dall'Associazione Lodigiana Pescatori Dilettanti, in piazza Broletto (area portici) divieto di transito e sosta (cicli compresi).
  • Dalle ore 07.00 di lunedì 6 settembre sino a termine lavori di riqualificazione stradale, in piazzale Fiume, via Tommaseo e viale Dalmazia (tratto via Cavezzali-via San Bassiano) divieto di circolazione e sosta ambo i lati; in via San Bassiano (tratto viale Dalmazia-via Polenghi Lombardo) strada senza uscita e divieto di circolazione (deroga per i residenti); in viale Dalmazia, per i veicoli provenienti da piazzale 3 Agosto obbligo di svolta in via Cavezzali; in via Cavezzali all'intersezione con viale Dalmazia obbligo di svolta a sinistra; in viale Dante Alighieri (tratto piazzale della Stazione-viale Vignati/piazzale Fiume) istituzione del doppio senso di circolazione e divieto di sosta 0/24 ambo i lati; in viale Dante Alighieri, divieto di svolta in piazzale Fiume; in viale Vignati, divieto di immissione in piazzale Fiume; in via San Bassiano all'intersezione con via Abate Anelli provenendo da via Lodi Vecchio/via Baroni obbligo di svolta a destra; in via Polenghi Lombardo all'intersezione con via San Bassiano obbligo di svolta a sinistra; in via Oldi all'intersezione con via San Bassiano obbligo di svolta a destra.
  • Giovedì 9 settembre dalle ore 07.00 alle 19.00 in viale Italia (tratto viale Veneto-civico 65) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
  • Domenica 12 settembre dalle ore 10.30 sino a termine manifestazione "17ª Straoratorio" promossa dalla parrocchia SS. Bassiano e Fereolo, divieto di transito lungo il percorso via Marescalca-via San Fereolo (tratto via Marescalca-via Precacesa)-via Precacesa-via Folli-via Mancini (tratto via Folli-via Bay)- via Bay-via Martin Lutero-via del Chiosino-via San Fereolo (tratto via del Chiosino-via Marchi)-via Marchi-via Tavazzi Catenago-via Tortini-via Da Vinci-via Raffaello Sanzio (tratto viale Pavia-via Bramante)-via Bramante.
  • Domenica 12 settembre dalle ore 17.00 alle 24.00, in occasione della manifestazione "Festa di fine estate" promossa dall'Associazione Viviamo Insieme il Nostro Quartiere, in via Borgo Adda (tratto via Isola Caprera-piazzale Barzaghi) divieto di transito e sosta; in via X Maggio, via Padre Granata, via Gariboldi e via Lungo Adda Bonaparte divieto di transito (deroga per i residenti e fruitori di posti auto privati di via X Maggio e via Lungo Adda Bonaparte).
  • Sino al 25 settembre in via dei Platani (tratto antistante civico 5) divieto di sosta per lavori di ristrutturazione edilizia.
  • Sino al 30 settembre in via Callisto Piazza (tratto civico 16-via Fanfulla) divieto di sosta ambo i lati per lavori di manutenzione edilizia.