Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2010 / Luglio / Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore dal 19 al 25 luglio

Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore dal 19 al 25 luglio

  • Dalle ore 08.00 di lunedì 19 luglio sino a termine lavori di rifacimento di un tratto della rete gas, in via Marini, via Baggi e via Oppizzio divieto di transito e sosta 0/24 ambo i lati (deroga al divieto di transito per i residenti).
  • Dalle ore 08.30 di lunedì 19 luglio sino al termine lavori di scavo per nuovo allaccio alla rete servizi sotterannea, in via Codazzi divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga al divieto di transito per i residenti).
  • Dalle ore 13.00 di sabato 24 luglio sino a termine manifestazione nell'ambito della rassegna "Lodi al Sole, in via della Codignola (area parcheggio pubblico antistante attività commerciali) divieto di sosta; dalle ore 15.00 alle 24.00 in via Maddalena (tratto via Isella-via del Tempio) ed in via del Tempio divieto di transito e sosta ambo i lati.
  • Sino al 23 luglio, in via Cavour (tratto civico 49-civico 53) divieto di sosta nella fascia oraria 07.30-18.00 (esclusi sabato e festivi) per lavori di manutenzione edilizia.
  • Sino al 28 luglio, in via Monte Bianco (tratto corrispondente al civico all'intersezione con via Fra' Simonetto da Camerino) divieto di sosta per lavori di manutenzione edilizia.
  • Sino a termine lavori di scavo e di posa di cavi della rete elettrica a bassa tensione, in via Milite Ignoto (tratto civico 8-viale Rimembranze) ed in viale Rimembranze (tratto via Milite Ignoto-vicolo Perla) divieto di sosta.
  • Sino a termine lavori di manutenzione della rete gas, in via Fé strada senza uscita con accesso obbligatorio da via Giovanni da Verrazzano ed uscita obbligatoria da via Minoia; in piazza Sommariva divieto di sosta 0/24; dal primo giorno utile successivo al termine delle opere riguardanti l'intervento in via Fé, in piazza Sommariva è istituito il senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice via Torretta-via del Pulignano; in via del Pulignano all'intersezione con via Fé obbligo di svolta a destra; in via Bignami all'intersezione con piazza Sommariva obbligo di svolta a destra; in via Vigna Alta, dal primo giorno utile successivo al termine delle opere riguardanti l'intervento in piazza Sommariva, divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga al divieto di transito per i residenti).
  • Sino a termine lavori di manutenzione sulla rete elettrica, in via Defendente (area parcheggio compresa tra piazzale Barzaghi ed il civico 3) divieto di sosta ambo i lati.
  • Sino a termine lavori di manutenzione rete gas, in via Lago di Varese (tratto via Lago Maggiore-via Lago di Garda), via Lago di Garda (tratto civico 15-via Lago di Como) e via Lago Maggiore (tratto civico 19-via Lago di Varese) divieto di sosta ambo i lati.
  • Sino a termine lavori di scavo per manutenzione rete gas, in via Spezzaferri, via Costeo e via Pergolesi (tratto via Spezzaferri-via Donizzetti) divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga al divieto di transito per i residenti).
  • Sino a termine lavori di ricostruzione del muri di cinta tra le aree di pertinenza della linea ferroviaria e l'ex Linificio, in via Pavia (area parcheggio pubblico attigua al civico 10, ex scalo merci Abb Adda, e tratto civico 8-civico 12) divieto di sosta ambo i lati.
  • Sino a termine lavori realizzazione nuovo complesso residenziale, in via Lodi Vecchio (tratto civico 66-civico 66/E) divieto di sosta 0/24 ambo i lati.