Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2010 / Maggio / Città Bassa in festa

Città Bassa in festa

Nell'ambito della rassegna Viviamo insieme il nostro quartiere, il Comune di Lodi organizza per questo fine settimana le seguenti iniziative.
 
Venerdì 21
"L'appetito vien guardando", in collaborazione con l'Usteria de San Basan, via Borgo Adda 47, e il Cinema Moderno, C.so Adda: dalle ore 20.00 una speciale promozione per cui si potrà cenare e successivamente assistere ad un film in programma per 20 euro.
Per la cena è necessaria la prenotazione al numero 0371 422400.
 
Sabato 22
Dalle ore 10.00 ale ore 12.00, in Via Vistarini 13, "Spazio Futuro", ludoteca per i bimbi e corso di italiano per stranieri. A cura dell'Associazione Hoana.
 
Dalle ore 15.00 alle ore 22.00, in Via Vistarini 13, "Heating Music", libere espressioni artistiche per giovani: performance di band giovanili, skaters e concorso di writing, organizzato dall'Associazione Aiutiamoli nell'ambito del progetto CIAK.
 
Alle ore 17:30 in Via Vistarini aperitivo di inaugurazione della IV edizione della rassegna "Viviamo insieme il nostro quartiere".

Domenica 23
Dalle ore 16.00 alle 18.00, Via Vistarini 13, "C'è un posto dove... ancora giochi e fiabe", con Graziella Cadore, e una merenda per bambini offerta dal Circolo ARCI Ghezzi.
 
Alle ore 17.00, in via Lodino, "Bancarelle di Lodi Solidale", esposizione florovivaistica e Punto CLAP raccolta firme per l'acqua pubblica.

Dalle ore 18.00 alle 20.00, in Piazzale Barzaghi, "Musica e balli etnici", in collaborazione con Tam Tam d'Afrique, Lazos Ecuatorianos e CudeBol. Sarà anche effettuata una raccolta adesioni per la creazione di una banda musicale multietnica, nell'ambito del progetto "La finestra sul marciapiede" realizzato dall'Associazione Aiutiamoli.

Dalle ore 21.00 alle 24.00, in Piazzale Barzaghi, "Musica dal vivo e ballo liscio" con i Crem Caramel. Per l'occasione sarà possibile cenare lungo le vie del quartiere.


Clicca qui per leggere il comunicato stampa su "Viviamo insieme il nostro quartiere"