Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2010 / Maggio / Alessandro Haber a Comportamenti Umani

Alessandro Haber a Comportamenti Umani

Nell'ambito della rassegna culturale "Comportamenti Umani", promossa dal Comune di Lodi, si terrà domenica 9 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro alle Vigne, via Cavour 66, lo spettacolo "Charles Bukowski: confessioni di un genio" di e con Alessandro Haber, accompagnato da Marco Di Gennaro (pianoforte), Piercarlo Salvia (sax) per la regia di Giorgio Gallione.
 
In una vecchia stanza trasandata, a metà tra una camera d'albergo decaduta e un locale notturno di infima categoria, è accampato Bukowski. Lo scrittore più politicamente scorretto, e più affettuosamente legato ai suoi e al suo personaggio, ci racconta il suo congedo dalla vita. Tra poesie, canzoni e racconti, una vita fatta di sesso e birra, musica, letteratura; con un feroce, ironico, spregiudicato sberleffo alla morte.
 
Alessandro Haber è attore, regista e cantante; in oltre 40 anni di carriera ha lavorato con molti tra i più importanti registi italiani. Ha vinto il Nastro d'Argento come migliore attore protagonista per "La vera vita di Antonio H".

Per maggiori informazioni:
Ufficio Cultura
Tel. 0371 409.410
Sito: www.comportamentiumani.org
        www.culturalodi.it
e-mail: info@cultura.lodi.it