Home  /  Urp / Notizie in breve / 2010 / Aprile / Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore fino al 18 aprile

Provvedimenti di limitazione al traffico in vigore fino al 18 aprile

  • Da lunedì 12 aprile sino a termine lavori di implementazione della rete telefonica, divieto di sosta 0/24 ambo i lati in via Garibaldi (tratto via De Lemene-corso Roma), via Cavour, via San Francesco (tratto via Cavour-corso Adda), corso Adda (tratto via San Francesco-piazzale Barzaghi), piazzale Barzaghi, via Cavallotti (tratto ponte Napoleone Bonaparte-viale Piave) e viale Piave. Il provvedimento di divieto di sosta non riguarderà contemporaneamente tutti gli indicati tratti stradali, bensì solo i tratti via via interessati dal progredire delle opere.
  • Lunedì 12 aprile dalle ore 07.30 alle 19.00 in via Pace da Lodi (tratto antistante civico 21) divieto di sosta per operazioni di trasloco.
  • Dalle ore 08.00 di lunedì 12 aprile sino a termine lavori di scavo per realizzazione nuovo allaccio alla rete idrica, in corso Adda (area di sosta compresa tra i civici 8 e 14) divieto di sosta.
  • Giovedì 15 aprile dalle ore 09.00 sino a termine operazioni di trasloco, in via De Lemene divieto di transito e sosta ambo i lati (deroga al divieto di transito per i residenti, con istituzione del doppio senso di circolazione).
  • Domenica 18 aprile dalle ore 08.00 alle 19.00 in piazzale Zaninelli (area parcheggio pubblico) divieto di sosta per svolgimento manifestazione "FAI fiorire la città".
  • Sino a termine lavori realizzazione nuovo complesso residenziale, in via Lodi Vecchio (tratto civico 66-civico 66/E) divieto di sosta 0/24 ambo i lati.