Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2010 / Febbraio / Presentazione di due corsi tra oncologia e arteterapia

Presentazione di due corsi tra oncologia e arteterapia

Il Comune di Lodi, con il patrocinio del Rotary Club Adda di Lodi, organizza per sabato 13 febbraio alle ore 16.00 presso il Teatrino dell'Informagiovani, in Via P.Gorini 19, un incontro in cui verranno presentate le nuove edizioni dei progetti "Perchè la paura del cancro non diventi la paura di vivere", un percorso emotivo all'interno dei gruppi di sostegno psicologico, e "Tutto il mondo si colora", esperienza che scaturisce dall'incontro tra psico-oncologia e l'arteterapia.
Parteciperanno l'Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Lodi, Giuliana Cominetti, e Carla Allegri, Presidente dell'A.L.A.O. (Associazione Lodigiana Amici dell'Oncologia). Seguirà la presentazione dei progetti a cura di Silvia Rovaris, psicologa psicoterapeuta, e Clara Ornaghi, arteterapista. Al termine sarà possibile iscriversi per partecipare ad uno o entrambi i corsi, gratuiti, e ritirare il programma dei relativi incontri.
 
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
A.L.A.O. Onlus
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 11.30
Tel. 0317 420871
e-mail: alaolodi@libero.it


Ultima Modifica: 25/05/2022