Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Incontro: sport e terzo settore

Incontro: sport e terzo settore

Momento informativo sullo sport come strumento di attuazione di politiche sociali di terzo settore.

L'Assessorato allo Sport del Comune di Lodi, in collaborazione con OPES Lombardia 3° Settore, è lieto di invitare i vostri rappresentanti all’incontro informativo gratuito “Sport e Terzo Settore”. 

L’incontro gratuito, si svolgerà mercoledì 8 febbraio, dalle 18:00 alle 20:00, presso la Sala Granata - via Solferino, 72 – Lodi ed è rivolto ai titolari, dirigenti, collaboratori e volontari di associazioni, enti no profit, enti del terzo settore; rappresentanti di enti quali federazioni, pubbliche amministrazioni, associazioni di rete.

Opes Lombardia 3° Settore, promuove per tutti gli enti no-profit, sportivi e non, un incontro gratuito per raccontare come lo sport può collocarsi in posizioni e modalità utili a cavalcare questa importante evoluzione.

I contenuti della serata saranno:
- Un nuovo modello di gestione che coniuga economia ed impatto sociale. Case History “Coach di Quartiere” con Donato Foresta;- Sport e Registro Unico del Terzo Settore, l’approccio strategico per Enti no profit e Società sportive a cura di Claudio Massa.

Per registrarsi gratuitamente e prendere visione dei contenuti dell’incontro è possibile consultare questo link: https://fondosport-terzosettore.it/lodi/.


Ultima Modifica: 02/02/2023