Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2022 / Settembre / Da lunedì 1 agosto, modifiche alla circolazione per cantieri stradali

Da lunedì 1 agosto, modifiche alla circolazione per cantieri stradali

Tutte le modifiche valgono dalle ore 7.00 del 1° agosto 2022 sino al termine dei lavori, ma per limitare i disagi i cantieri il primo giorno apriranno alle ore 9.
​La continuità dei percorsi pedonali sarà comunque salvaguardata per tutta la durata dell'intervento, salvo necessità di natura tecnica per cui verranno predisposti passaggi protetti o percorsi alternativi.

----

🔴 In Via SFORZA (tratto Via Visconti ÷ Via Bocconi e tratto Via Strabone ÷ civico 25​,​ limitatamente alla corsia esterna all’asse viario principale)​ ​senso unico alternato di marcia a tratti e divieto di sosta 0/24, con rimozione coatta, su ambo i lati. 

🔴 Il medesimo provvedimento viene esteso nelle stesse fasce orarie e con identiche limitazioni lungo i seguenti tratti viari: Via alle Baste; Via Monte Cervino; Via Monte Bianco; Via Fra Simonetto da Camerino (tratto Via Sforza ÷ Via Monte Bianco) e Via Pompeo Strabone (tratto Via Pace di Lodi ÷ Via Sforza).

​​Di conseguenza, con la medesima decorrenza e durata, vengono disposti i seguenti provvedimenti viabilistici provvisori:

🔴 in Via Fra Simonetto da Camerino è istituito il provvedimento di strada senza uscita con accesso e deflusso dei veicoli dall’intersezione con Via Pace di Lodi; in Via Monte Bianco è istituito il provvedimento di strada senza uscita. Conseguentemente all’adozione di tale provvedimento viabilistico provvisorio la circolazione dei veicoli avverrà nei due sensi con accesso e deflusso dei veicoli dall’intersezione con Via Fra Simonetto da Camerino.

🔴 In Via Pompeo Strabone (tratto Via Pace di Lodi ÷ Via Sforza)  è istituito il provvedimento  di strada senza uscita. Conseguentemente all’adozione di tale provvedimento viabilistico provvisorio la circolazione dei veicoli avverrà nei due sensi con accesso e deflusso dei veicoli dall’intersezione con Via Pace di Lodi.


----
 
Altre zone della città che ospitano lavori di asfaltatura e risistemazione di strade e marciapiedi riguardano:

🔴 ​Viale DALMAZIA (tratto ingresso parcheggio “Castello” Piazzale Matteotti ÷ Piazzale Fiume), ​con ​divieto di sosta 0/24 con rimozione coatta su ambo i lati e senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice Piazzale 3 Agosto - Viale Vignati.

🔴  ​Piazzale FIUME (tratto V.le Dalmazia ÷ V.le Dante Alighieri), ​con ​divieto di sosta 0/24 con rimozione coatta esteso su ambo i lati e senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice.

​​🔴 ​Via S.BASSIANO (tratto Via Polenghi ÷Lombardo Piazzale Fiume), ​con ​provvedimento di strada senza uscita e divieto di circolazione​.​ 

​​Di conseguenza, con la medesima decorrenza e durata, vengono disposti i seguenti provvedimenti viabilistici provvisori:


​​🔴 ​​in Via S.BASSIANO obbligo di proseguire la marcia in direzione destra (verso Via Abate Anelli) o sinistra (verso Via S.Alberto) per tutti i veicoli che​, ​​ven​endo​ da Via Lodivecchio/Via Baroni​,​ giungano all’intersezione con Piazzale Fiume; 

​​🔴 ​​in  Via  OLDI  obbligo  di  proseguire  la  marcia  in  direzione  destra  (verso Via Lodivecchio) per tutti i veicoli che giungano all’intersezione con Via S.Bassiano;

​​🔴 ​​ in Via TOMMASEO obbligo di proseguire la marcia in direzione destra (verso Viale Vignati) per tutti i veicoli che giungano all’intersezione con Piazzale Fiume; 

​​🔴 ​​in Viale VIGNATI obbligo di proseguire la marcia in direzione destra (verso Piazza Castello) o sinistra (verso Piazzale della Stazione) per tutti i veicoli che​,  venendo​ da  Piazzale Medaglie d’Oro​,​ giungano all’intersezione conm Viale Dante/Piazzale Fiume;

​​​​🔴 ​​in Viale DANTE ALIGHIERI obbligo di proseguire la marcia in direzione diritto (verso Piazzale della Stazione) o sinistra (verso Viale Vignati) per tutti i veicoli che​, ​​venendo​​ da Piazza Castello /Viale IV Novembre​,​ giungano all’intersezione con Piazzale Fiume.

​​🔴 ​​​Sempre In Viale DANTE ALIGHIERI, obbligo di proseguire la marcia in direzione diritto (verso Piazza Castello) o destra (verso Viale Vignati) per tutti i veicoli che​, venendo da​l​ Piazzale della Stazione​,​ giungano all’intersezione con Piazzale Fiume​.​


Lodi, 31 luglio 2022


Ultima Modifica: 22/09/2022