1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Contributo sostegno affitti per emergenza Covid. Elenco aggiornato beneficiari

BANDO 4
Con determina dirigenziale n ° 14 del 123/01/2021  è stata pubblicata un'ulteriore integrazione all'elenco dei beneficiari dei contributi destinati da Regione Lombardia alle persone in difficoltĂ  economica, dovuta anche all’emergenza Covid-19, per il pagamento degli affitti. Nella stessa determina sono riportati anche gli elenchi degli esclusi dal contributo per mancanza di requisiti (vedi allegati).

Chi non riscontrasse il proprio numero di protocollo fra quelli elencati è pregato di scrivere al seguente indirizzo: ufficio.casa@comune.lodi.it



I beneficiare del contributo economico devono scaricare il modello “PATTO DI SERVIZIO” e farlo compilare e firmare dal proprietario dell'immobile dato in locazione (porre attenzione all’indicazione corretta dell’intestazione del conto corrente e del relativo IBAN del proprietario di casa).


Occorre quindi a
llegare Carta d’identitĂ  e Codice fiscale del proprietario dell’immobile e inviarli all'indirizzo ufficio.casa@comune.lodi.it, insieme al Patto di servizio.
Successivamente si procederĂ  alla liquidazione.

Per chi volesse presentare domanda di accesso ai contributi o per maggiori informazioni è possibile consultare la seguente pagina  http://www.comune.lodi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10153

Lodi, 28 gennaio 2021