Home  /  Sportello Unico Attività Produttive - Tutte le notizie / 2020 / Dicembre / Misure per lo svolgimento dei mercati da martedì 22 dicembre a domenica 3 gennaio

Misure per lo svolgimento dei mercati da martedì 22 dicembre a domenica 3 gennaio

In ottemperanza alle misure per la gestione dell’emergenza sanitaria contenute nel DPCM 3.12.2020, le attività dei banchi alimentari e non alimentari potranno svolgersi regolarmente.

Con Ordinanza n. 43 del 16.12.2020 il Sindaco ha disposto che nelle giornate di martedì 22 dicembre, giovedì 24 dicembre, domenica 27 dicembre, martedì 29 dicembre, giovedì 31 dicembre, sabato 2 e domenica 3 gennaio il mercato del centro storico si terrà in Piazza della Vittoria.

La Polizia locale garantirà i rispetto del distanziamento di un metro tra le attrezzature dei banchi e l’accesso della clientela in modo ordinato alle aree mercatali, al fine di evitare assembramenti. 
Rimane in vigore l’obbligo di utilizzare coperture per naso e bocca sia da parte dei clienti sia da parte degli operatori che dovranno anche fornire guanti e soluzioni igienizzanti per le mani.

Lodi, 17 dicembre 2020