Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2020 / Novembre / Provvedimenti viabilistici in vigore da lunedì 30 novembre

Provvedimenti viabilistici in vigore da lunedì 30 novembre

Lavori di manutenzione stradale
Per consentire l'intervento di tracciamento della segnaletica orizzontale, nella giornata di lunedì 30 novembre è istituito, dalle 7.00 per l’intera giornata, il divieto di sosta nei seguenti tratti: Viale Dante Alighieri, Via S. Gualtero e Via Buozzi, mentre nella giornata successiva, martedì 1 dicembre, il medesimo provvedimento sarà in vigore in V.le Rimembranze, V.le Lombardia, recentemente interessati dagli interventi di rifacimento dei manti stradali, e in Viale Emilia.In V.le Lombardia, dalle 8.30 alle 17.00, sarà inoltre vietato il transito per consentire l’intervento di riconfigurazione dell’impianto semaforico collocato all’intersezione con Viale Piacenza.

Lavori alla rete di distribuzione del gas metano
Per consentire a LD Reti la realizzazione di un nuovo tratto delle rete di distribuzione del gas metano, dalle 08.30 di lunedì 30 Novembre sono vietati il transito e la sosta nelle vie Donizetti, Scarlatti, Paganini, Palestrina, Perosi, eccetto che per i veicoli dei residenti e per i possessori di posti auto privati. Per gli autorizzati, l’accesso e l'uscita dai tratti interessati dai lavori potranno avvenire da Via Pergolesi e da Via Bellini. Tutti i percorsi pedonali rimarranno fruibili.

Lodi, 28 novembre 2020


Ultima Modifica: 25/05/2022