1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Asfaltatura Viale Dante Alighieri: provvedimenti viabilistici

Per consentire le operazioni di rifacimento del manto stradale di viale Dante Alighieri, a partire da martedì 24 novembre e per la durata indicativa di 4 giorni saranno in vigore i seguenti provvedimenti viabilistici:
- dalle ore 7.00 divieto di sosta; 
- dalle ore 7.30 divieto di transito.

Residenti e possessori di posto auto privato potranno comunque accedere al tratto viario interessato dai lavori nella fascia oraria compresa tra le 17.30 e le 07.30 del giorno successivo.Sono inoltre disposte le seguenti misure:
- obbligo di proseguire diritto per i veicoli che provengono da Via Abate Anelli e giungono all’intersezione con V.le Dante Alighieri;
- obbligo di proseguire diritto per i veicoli che provengono da V.le Trento Trieste e giungono all’intersezione con V.le Dante Alighieri.

Nella giornata di lunedì saranno invece terminati i lavori di asfaltatura intrapresi in Viale Rimembranze (tratto Viale Milite Ignoto – Via Zalli), torneranno conseguentemente in vigore le misure viabilistiche precedentemente illustrate. Durante il fine settimana tutto il viale sarà transitabile senza limitazioni. Si raccomanda attenzione in quanto la pavimentazione, priva dello strato di asfalto superficiale, potrebbe presentare sconnessioni o avvallamenti.

Lodi, 20 novembre 2020