1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Trasferimento biglietteria e punto rilascio pass del Terminal Bus in viale Dante

Da lunedì 12 ottobre 2020 la biglietteria e il punto per il rilascio dei pass gestiti da Line s.p.a. presso il Terminal Bus di via Visconti saranno trasferiti nei locali che ospitano la biglietteria di Star s.p.a. in viale Dante 19.
Nella nuova sede continueranno ad essere erogati i servizi di vendita dei documenti di viaggio per usufruire del trasporto urbano ed extraurbano nella Provincia di Lodi e di rilascio o rinnovo dei contrassegni per la sosta dei residenti e dei permessi di accesso alla Zona traffico limitato per i residenti e le attività commerciali.
La società Line informa che il trasferimento dell’attività è dovuto all’imminente scadenza del contratto di locazione dell’immobile ospitante la biglietteria di proprietà di Rete Ferroviaria Italiana che ha già inviato la richiesta di disdetta.
La nuova apertura della biglietteria Line in viale Dante consentirà inoltre di ottimizzare il servizio offerto all’utenza che potrà reperire in un unico ufficio tutte le informazioni e i documenti utili per circolare nell’intero bacino lodigiano.
Anche i residenti che devono acquisire o rinnovare i pass per la sosta e l’accesso alla ZTL saranno agevolati dalla nuova ubicazione in viale Dante, più vicina al centro città e quindi più facilmente raggiungibile sia a piedi sia con i mezzi del servizio di trasporto urbano.

Lodi, 6 ottobre 2020